Ronde in azione a padova davanti ad un sexy-shop. Ma perche' rompono le uova nel paniere?

Non posso dire che spaccano le p.alle senno' mi censurano.

Quindi diciamo che rompono le uova nel paniere...che poi in un certo senso e' la stessa cosa. Quasi come Maroni e quelli che appunto i maroni li spaccano da mattina a sera.

Allora dicevamo...In un quartiere di padova si e' aperto l'ennesimo sexy-shop ma visto che in quel quartiere ci sono 3 o 4 leghisti che non c'hanno un caxxo da fare da mattina a sera, hanno deciso di fare delle ronde picchetto davanti al sexy-shop per evitare che diventi luogo di perdizione.

Ma sti benedetti leghisti non ce l'avevano solo con gli extracomunitari ? Adesso ce l'hanno pure con i sexy-shop ?

O forse devono fare qualcosa per far vedere che esistono ?

Cosa ne pensate ?

P.S.: Alle ronde ufficiali istituite dalla Lega si sono iscritte, in tutt'Italia, poco meno di 30 persone.

Di cui 4 o 5 sono gli spacca-c.oglioni di Padova.

Aggiornamento:

@Danila C: I leghisti vanno dove butta il vento.

Dicono di essere un partito "trasversale" e si riempiono la bocca conquesta parola.

In realta' ha lo stesso significato di qualunquista ed opportunista.

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Per questi "signori" (ovviamente eufemistico) e per quelli come loro vale sempre quello che scrisse Brecht:

Prima di tutto vennero a prendere gli zingari e fui contento, perché rubacchiavano.

Poi vennero a prendere gli ebrei e stetti zitto, perché mi stavano antipatici

Poi vennero a prendere gli omosessuali, e fui sollevato, perché mi erano fastidiosi.

Poi vennero a prendere i comunisti, ed io non dissi niente, perché non ero comunista.

Un giorno vennero a prendere me, e non c’era rimasto nessuno a protestare!

MAI ABBASSARE LA GUARDIA perché la libertà acquista valore solo quando la si è perduta!!!

• 1 decennio fa

Sai qual è l'aspetto comico della questione?Anni fa il "senatur" sosteneva la creazione di "eros centers" per eliminare il problema delle prostitute per strada.Adesso i leghisti fanno tanto i difensori del crocifisso e della pubblica moralità.Però sostengono "papi"(no comment...).Se si mettessero d'accordo con se stessi non sarebbe male.

• Anonimo
    1 decennio fa

Risposta semplice: guardano le vetrine per mantenere aggiornata la loro cultura.

• 1 decennio fa

Controllano che dentro vi sia affisso il crocefisso. Difendono solo le nostre radici.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Che palle racconti ? (le palle non vengono censurate).

Dire "hanno deciso di fare delle ronde picchetto davanti al sexy-shop per evitare che diventi luogo di perdizione" implica che ci prendi per stupidi.

Se io voglio entrare in un sex shop ci entro liberamente, anche se davanti al sex shop c'è la ronda. E' un'attività legale. Riuscirei a immaginare la perpetua che ammonisce a muso duro i peccatori che vanno a comprarsi le cosine per l'onanismo, ma mi spieghi dov'è il "vero" in ciò che dici? Capisci il significato della parola "verità"?

La Lega che passa le sue giornate davanti al sex shop per evitare che diventi luogo di perdizione....... vabbè, dai, mi converto e divento anch'io un credente.

• Anonimo
    1 decennio fa

Partendo dal fondo: ho posto una domanda sul perchè la gente che vuole essere padrona a casa propria non dia un contributo concreto partecipando alle ronde... la risposta più seria che ho ottenuto è stata che le ronde non hanno la possibilità di eseguire condanne sommarie e quindi sono troppo limitate.

Probabilmente era una sparata da troll, ma suppongo che i rondaioli renitenti siano rimasti delusi dal fatto di non avere l'autorizzazione a somministrare la giustizia del popolo.

La storia dei picchetti... bisogna commentarla per forza? A me fa ridere, probabilmente al gestore del negozio un pò meno, credo nessuno abbia voglia di andare a far compere con fuori dei bigotti repressi che guardano un pò sdegnati e un pò incuriositi cosa stai comprando.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.