Abbinamento collant blu?

Ho un paio di collant in microfibra blu merlino, è un colore molto simile al blu notte...con che colori di vestiti e scarpe posso abbinarli?nero,grigio,viola...?

Aggiornamento:

anche io infatti avevo pensato ad un vestitino in maglia nero e ballerine nere...ma non ero sicura che blu e nero andassero bene insieme!

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Anche io mi sono comprata le collant blu.

Ti consiglio questi abbinamenti:

- collant blu vestito a maglioncino nero e stivali nero (trucco e accessori blu) -- quest'anno va molto il blu insieme al nero

- vestito grigio un po aperto in fondo, un po a campana con ballerine sempre grigie e sempre accessori e trucco blu.

è molto bello farle vedere semplicemente con un cappottino lungo colorato e semplici ballerine.

le amo :)

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

Mi piace moltissimo l'abbinamento blu-rosso , è molto carino.

Maglioncino rosso collant blu, e delle bellissime ballerine di vernice rossa.

Con accessori magari un cerchietto rosso

Fantasticoo :D

Bacioni

• 1 decennio fa

il nero va bn su tutto....puoi abbinarli anke sul viola...xkè nero e blu spezza

• 1 decennio fa

a me il blu per le calze non piace per niente. Cmq se ti piacciono abbinali a nero grigio, viola.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

secondo me sta meglio o con il viola ma anche con il rosso..mi piace molto l'abbinamento rosso-blu. scarpe nere

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.