Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Vαℓє ♥ ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 1 decennio fa

comefare i capelli al diffusore?

vi spiego.

io di solito metto la schiuma (a caelli bagnati) e poi uso il diffusore. ma:

1) tornano lisci dopo un ora

2) 3 mie amike li fanno la ser, vanno a dormire e la mattine ce li hanno ankora x andare a scuola. io no.

xk??????????? aiutooo!

Aggiornamento:

scusate... volevo dire CAPELLI

e anke SERA. scusate... problemi cn la tastiera

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

infatti farli la sera prima di andare a letto è proprio quello che ci vuole perchè la mattina siano favolosi! fai così:

metti la schiuma e li asciughi a testa in giu col diffusore.

mentre li asciughi li stropicci dal basso verso l'alto.

quando sono asciutti prendi uno di quegli elastici larghi e grossi e da testa in giu li raccogli con l'elastico (attenta, non devi legarli stretti ma solo fare in modo che stiano uniti. non devi fare una coda alta, li devi raccogliere sulla testa con le punte dentro l'elastico. ..non so se mi sono spiegata molto bene. quando ti guardi allo specchio sembra di avere un ananas in testa!

vai a dormire così la mattina li sciogli e vedrai come sono ricci e morbidi!

• 1 decennio fa

partendo dal presupposto che ognuno ha i suoi capelli ti risp una riccia naturale esperta di ricci. :-)

innanzitutto lavali cn uno shampoo x i ricci... nn usare balsamo. frizionali bene con l'asciugamano. uasciugali prima cn il diffusore giusto x farli diventare umidi poi metti schiuma(nivea ti consiglio) o crema x i ricci. dopodichè asciugali con il diffusore a testa in giù raccogliendo dentro la testa del diffusore i capelli e spingendo fino al cuoio fai così cn tutte le ciocche e nn muove le altre mentre lo fai. provare x credere saranno perfetti

• Anonimo
    1 decennio fa

prima cosa forse i tuoi capelli sono lisci o per lo meno sono abbastanza sottili quindi non restano ricci a lungo.. poi cmq puoi provare questo metodo che ti lavi i capelli te li tamponi un po con l'asciugamano metti una noce di spuma e te li arricci un po con le mani.. poi prendi un'asciugamano e la poggi su un tavolo o una sedia ti metti con la testa in giu e fai poggiare i capelli sull'asciugamano fai in modo che i capelli siano racchiusi tutti al centro dell'asciugamano a questo punto i lembi sempre dell'asciugamano li attorcigli in modo che racchiudi i capelli.. e cosi fai passare un po dipo un'oretta e poi togli l'asiugamano e li asciughi con il diffusore.. metti a potenza media e a testa in giu li asciughi

però nn smuoverli e nn pettinarli.. a me con questo metodo escono ricci.. cmq ti ho detto dipende anche dal capelli... cmq buona fortuna.. baci baci ciao ciao

• 1 decennio fa

invece della schiuma prova lo spray... e se ancora nn funziona metti nei capelli bagnati la schiuma e quando sono asciutti lo spray ( poi dipende che prodotto è, se sia la schiuma che lo sparya vanno dati con i capelli bagniati devi metterli cosi)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.