aiuto ragazzi: figuraccie in continuazione!!!!!?

aiuto ragazzi faccio figuraccie in continuazione!

vi faccio una lista:

-una volta stavo con degli amici in giro per passeggiare, uno di loro mi dice di che colore avevo le mutandine, tanto secondo loro per giocare, io dico di non rompere e loro mi abbassano i jeans e mi si abbassano anche un pò le mutandine e tutti mi guardano le parti basse!

-poi un'altra volta stavamo in educazione motoria in palestra e dovevo andare in bagno urgentissimamente a fare pipì e la professoressa diceva che i bagni erano chiusi

sono andata nel cortile della scuola e l'ho fatta vicino a un muro a gambe aperte con i jeans e le mutandine gettate sperando che nessuno mi vedesse...

alla fine sono arrivati 2 della mia classe e si sono avvicinati in fretta e mi hanno visto tutto mentre io ancora stavo facendo la pipì

corrono ad avvisare altri e io mi prendo i jeans e le mutande e inizio a correre per il cortile della scuola solo con la maglietta per trovare un rifugio o una parte coperta per rivestirmi mentre c'erano 5-6 ragazzi che mi inseguivano

alla fine sono riuscita ad esntrare nella palestra senza farmi vedere dalla professoressa e mi sono rivestita anche se poi i ragazzi mi hanno vista in lontananza che mi mettevo i jeans

-stavamo a una festa, io organizzo uno scherzo per la festeggiata per gettarli un piatto con la torta in faccia, ma ad un tratto si gettano su di me e mi prendono per le braccia e per le gambe e mi gettano in uno stanzino in bagno e mi chiudono! ci sto la per 2 ore e dato che c'era la tazza ne approfitto per librarmi ma solo ora mi scopro che ogni tanto qualcuno mi spiava da sopra la porta e tutto ad un tratto mi aprono la porta e mi riprendono come prima e mi ripoortano in giro con i pantaloni alzati

alla fine mi lasciano andare poco dopo e mi rialzo i pantaloni e tutto quello che ho da dire è:"bello scherzo!"

-l'ultima delle ultime è questa: io sto in classe, ricreazione, vedo 1 ragazzo e 2 ragazze davanti a me che iniziano a ridere io mi insospettisco, mi giro e mi abbassano i pantaloni e le mutandine e mi trascinano per togliermene e alla fine ci riescono!

se li nasconde uno dietro la schiena e io nel frattempo mi faccio vedere nuda per classe con ragazze e ragazzi che mi guardano e ridono e nessuno che mi aiuta e io non posso difendermi

come se non bastasse mi riescono, non so neanche come abbiano fatto, a togliermi la maglietta e non avevo reggiseno! così mi ritrovo completamente nuda in classe a girare e rigirare rincorrendo 2 ragazzi e certi iniziarono a toccarmi le parti intime! non potevo fare niente così iniziai a gridare e arrivò la rofessoressa

risolvemmo la questione

la classe fu sospesa e io cambiai dopo tante torture la scuola

ma nonostante tutto subisco ancora figuraccie anche se non di questo calibro!

come faccio! come posso permettere certe insulse cose!

12 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

se mi avessero fatto cose del genere ora non sarebbero qui o comunque avrebbero paura di me.

sei te che ti fai sottomettere.

comunque ti racconto un episodio divertente di una mia figuraccia che xò mi ha fatto ridere.

allora ero con 2 amiche x fare una ricerca. quindi stavamo andando in biblioteca e decidemmo di fare i compiti dove c'è una stanza con dei tavoli. c'era la porta con i vetri e una mia amica allora apre la maniglia ma era chiusa!!! allora ci siamo nacoste mentre gli altri ridevano. dopo un pò vado a controllare se è chiusa davvero (ed era chiusa) e cosi facciamo un'altra figuraccia! alla fine dopo poco ci siamo accorte che a sinistra c'era una freccia (bisognava andare dentro un'altra stanza x fare il giro) ..oddiooooo!!! quante risate.

ma ripeto..ai tuoi amici darei una bella lezione..

• Anonimo
    1 decennio fa

è solo esibizionismo il tuo <.< hai solo gli estrogeni in fermento,e pensi e fantastichi sempre su queste cose che ti piacerebbe ricevere dagli altri. È impossibile che possa accadere tutto ciò,è assurdo

• Io spero seriamente che tu stia scherzando.

• Anonimo
    1 decennio fa

Ma dovunque vai c'è sempre qualcuno che ti abbassa le mutandine?

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Ma scherzi?

Guarda che se si azzardano a toccarmi sono morti!

Io sono io e mi prendo cura di me, e mi ribello!

Ma scusa, tu ti fai fare tutte queste cose e alla fine non dici nulla?

L'altro giorno i ragazzi della mia classe mi hanno nascosto i vestiti di ricambio mentre io con tutte le altre ragazze eravamo già pronte ed eravamo in palestra. Loro volevano farmi uscire in reggiseno in modo da vedermi. Ma poi le grida all'uscita si sentivano anche allo stretto di Messina! O__O

• Anonimo
    1 decennio fa

sks ma mi sà d ka*zata!! -.-"

• Anonimo
    1 decennio fa

no ma scusa, tutte le tue figuracce c'hanno di mezzo le mutandine!! che pallè!! xD

• Anonimo
    1 decennio fa

O.O...questa è roba che nn ho mai visto neanche negli scary movie (xD)...

se davvero stai facendo...cioè se davvero ti sn successe tt ste cose...non è che tu hai fatto qlks che può essere stato frainteso? che ne so...avevi una brutta nominata...roba cosi??

pensaci bene

ciau =)

• 1 decennio fa

oddiosantissimo..O.O..stai skerzando no??..se nn stai skerzando..bè..ormai ringraziando il cielo hai cambiato scuola..

..

..

..nono..stai skerzando!

• Anonimo
    1 decennio fa

ovvio che scherza.parla sempre di lei senza mutande.sei la moglie di incubo?

• 1 decennio fa

Ma io queste non le considererei brutte figure! Ma stavano tutto il tempo abbassandoti le mutandine? O.o che passa tempo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.