voi cosa fareste in questi casi?

gente sono nervosa...boh ho ansia...mi stanno succedendo casini su casini anche in famiglia e ho bisogno di un abbraccio e basta o almeno di qualche parola di conforto...non so nemmeno perchè ho fatto sta cacchiO di domanda...mi sto sfogando qui xD allora in pratica mi sta andando male la scuola perchè non riesco più a concentrarmi su quello che faccio...sono distratta da una situazione che ho in famiglia non facile..non sto a spiegarvi cosa tutto sia successo, dico solo che arrivo alla sera distrutta con le lacrime agli occhi. non mi piace far vedere alle persone che conosco e a cui voglio bene che sono triste perchè odio fare la vittima e sentirmi dire "dai dai vedrai che andrà tutto bene"..parole che non mi sollevano il morale -.- e poi perchè preferisco consolare i miei amici piuttosto che essere consolata...anche se sono io la prima ad essere triste faccio finta di essere felice per loro...boh boh...adesso sto suonando perchè così un pò mi sfogo..e si cerca di trattene le lacrime xD

anche se la canzone un pò lo impedisce..xD

http://www.youtube.com/watch?v=O0E1AAVspR0

Youtube thumbnail

&feature=related vi piace la mia canzone?

e se foste nel mio caso che fareste?...se mi scrivete risposte brutte giuro che vi segnalo abusi...alla faccia vostra u.u

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Io credo che dovresti dar libero sfogo alle tue emozioni... e non vergognarti perchè tu sei così sii te stessa ( anche se è difficile )

• Anonimo
    1 decennio fa

nascondere il proprio dolore.. è la cosa più brutta.... sto nella tua stessa situazione... :( non sono quella adatta per darti consigli... :(

• 1 decennio fa

Prima te stessa poi gli altri! =)

• 1 decennio fa

VIVI PER TE STESSA nn per gli altri.. VIVI x ciò che può renderti felice.. e nei momenti più brutti..tira fuori queste cose.. VIVI x ciò che un giorno potresti rimpiangere.. VIVI perchè chiudersi in se stessi è cm morire..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.