Symon S ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 decennio fa

mi potete consigliare dei giochi per pc?

ciao, volevo chiedervi se mi potreste consigliare dei bei giochi per pc, tipo bully e i gta?

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

allora incominciamo dal processore del computer....se hai un bel processore e 3-4 giga di ram potresti scaricarti gta 4 o san andreas dico scaricarti perchè non vale la pena di comprarli

poi se ti piace bully nessun problema...

se ti piacciono questi giochi dovresti provare anche Saints Row e Saints Row 2 poi Scare face(un po difficile da trovare tu sei un mafioso) True Crime New York molto bello (sparatutto)

poi c'è anche assassin creed molto bello ma devi avere un computer che mangia i sassi,di bello c'è anke roller coaster tycoon 3 nel quale tu sei un manager di parchi di divertimento e devi costruire giostre ecc...

bhè mi fermo qua ora che li provi tutti ci metti un po'

spero di esserti di aiuto

• 1 decennio fa

GTA VICE CITY

VECCHIO MA BELLISSIMO

O MAFIA MA SE SEI ABITUATO AI GTA è UN PO SCOMODO

• 1 decennio fa

Ciao io ho provato la saga di Prince of Persia sono 4 episodi sono abbastanza facili, visto che hai fatto gta e roba simile lì si combatte cn la spada e si corre sui muri. Spero che sn stato d' aiuto :-)

• 1 decennio fa

Mafia - E' molto simile ai gta solo che è ambientato negli anni 40.

La grafica è bella, quando i personaggi parlano vedi proprio

espressioni che fanno. L'unico difetto è che devi seguire la

storia; le missioni libere devi sbloccarle. Poi guarda su

internet perche ti dice ulcuni trucchetti per delle missioni

impossibili come la gara. Li i poliziotti sono severi, se passi col rosso ti fanno la multa e se ti arrestano vedi tutta la scena in cui ti mettono le manette

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.