promotion image of download ymail app
Promoted

Chi se ne intende di shampoo per capelli?

Mi trovo benissimo con la linea Pantene ricci perfetti, lo shampoo da solo ha fatto miracoli a livello di definizione dei ricci però ora mi trovo a dover usare uno shampoo di erboristeria perchè ho il cuoio cappelluto che non sta parecchio bene in fatto di forfora, perciò mi chiedevo, posso fare lo shampoo con quello da erboristeria sulla cute e poi usare l'altro solo sulla lunghezza dei capelli? Ho paura che con quello da erboristeria non verranno belli ricci anche se aiuterò la mia cute. Qualche esperto che mi risponde? Grazie

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

ciau.... sono un apprendista parrucchiera... allora iniziamo.... la linea pantene è molto bella ma ha un pikkolo problema stressa molto il capello perche è una linea molto forte... la forfora è causata nn solo dal tipo di shampoo ma anche da stress o persino da un alimentazione errata... io ti consiglo si evitare ormai pantene perche alla tua cute nn va bene ma di fare almeno per un po .... una settimana o due lo shampoo di erboristeria e pi passare a no shampoo meno agressivo sul capello.... ad esempio.... garnier che è molto bello per i ricci ... li definisce davero e nn stressa molto ilcapello.... oppure la sunsilk che è ottima anche essa... ricorda una cosa nn miskiare mai shampoo e balsamo diversi di marca cerca di usare sempre la stessa linea per entrambi perche anche se nn puo sembrare il capello ne risente ... spero di avrti aiutato bacione

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

Guarda x il problema forfora devi idratare la cute e comprare uno shampoo specifico

by Anu

• Anonimo
    1 decennio fa

Prova il balsamo io lo uso e anche quello fa miracoli... usa lo shampoo da erboristeria e poi il balsamo della Pantene

• ?
    Lv 4
    1 decennio fa

Ciao, certo puoi applicare prima lo shampoo dell'erboristeria e poi il pantene, l'importante che prima applichi quello per la forfora =) !!

Fonte/i: Ho avuto lo stesso problema!!
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

secondo me segui per adesso la cura e lascia respirare i tuoi capelli...poi riprenderai il uo stile...

oppure anke mia sorella ha ftt questa cura...prendi una boccetta vuota e immischi il pantene kon un po + di qll shampoo x la cute...fidati...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.