Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoPulizia e igiene · 1 decennio fa

IL VAPORETTO MI HA LASCIATO IL PAVIMENTO MACCHIATO....?

Ciao a tutti, ho il pavimento del salone in cotto ( quindi rosso ), piu precisamente in gres porcellanato. L ho lavato con il vaporetto, naturalmente con la spazzola che le istruzioni indicavano come specifica. Il problema e che il pavimento non mi e venuto pulito in modo uniforme ma e rimasto macchiato in molte zone. Secondo voi in cosa ho sbagliato ? Consigli perché non risucceda? Grazie.

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    secondo me ai sbagliato a usare il vaporetto il vaporetto come tale utilizza il vapore che e' sterilizzatore naturale a 100 gradi e il gres porcellanato nel punto dove il vapore era forte ha sgrassato di piu che nell' altra parte dandoti l' idea della macchia

    consiglio non usare il vaporetto grazie

  • 1 decennio fa

    Non e' che hai ecceduto e strofinato vigorosamente il pavimento fino a farlo scolorire vero?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.