Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 1 decennio fa

nero programma per la scrittura dei dvd?

salve a tutti....avrei bisogno del programma nero ke faccia la copia di cd/dvd e anke la masterizzazione/scrittura dei dvd solo ke nn riesco a trovare il programma...avrei bisogno di un link possibilimente in italiano in modo k lo scariko grazieeeeee

Aggiornamento:

ho kpt...ma mi danno solo versioni di prova cmq ho xp

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Prima copiare il DVD sull`HDD usando DVD43 accoppiato a DVDDecrypter oppure DVD43 accoppiato a DVDSmith, si possono anche usare DVDFab oppure i software della Slysoft che sono più efficaci ma questi sono a pagamento. Poi effettuare eventuali operazioni di taglio e/o compressioni con DVDShrink. Alla fine usare ImgBurn per masterizzare il risultato, ImgBurn può masterizzare anche in dual layer se necessario, oppure puoi comprimere il film in .avi usando AutoGordianKnot. I primi programmi per decriptare sono tutti vietati però li troverai ugualmente in rete, io lo so perché ho letto tutta la procedura in una rivista alcuni anni fa e da quella volta ho sempre fatto con i programmi che ti ho descritto, basta che impari ad usarli.

    Usa ImgBurn per i DVD dual layer, CDBurnerXP per i CD-audio e per masterizzare CD/DVD in generale, Burrrn1.14beta2 per certi CD-audio che non riesci a fare con CDBurnerXP, DVDFlick e Avi2DVD per convertire film (p.es. gli .avi) in formato standard DVD. Sono i migliori freeware per masterizzare, installali tutti ed impara ad usarli, del resto anche Nero non é un programma unico bensì una raccolta di programmi.

    Ho il Nero 8 acquistato però per masterizzare preferisco ed uso solo i programmi free che ti ho elencato, non sono difficili da usare però non hai quella funzione di guida che ha il Nero, devi cioé saper meglio ciò che fai, usa dischi riscrivibili (RW) per effettuare delle prove e masterizza alla velocità più bassa che viene masterizzato più esatto e più a fondo.

    I CD audio si copiano con EAC ma é un programma complicato da usare anche se é il migliore. Se non riesci a copiare con i consigli che ti ho dato perché esistono talvolta protezioni molto rognose da togliere, allora é roba da specialisti, prova innanzitutto con i software che ti ho elencato.

    Fonte/i: Non é così facile come pensavi.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Iscriviti in questo sito e scaricati Nero 9,ottimo e senza virus.

    http://dreambox.roliaforum.com/forum/showthread.ph...

  • Anonimo
    1 decennio fa

    scrivi nero free in google ed il gioco è fatto

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    OK, http://www.xnavigation.net/view/61/nero/burning/ro... sopra a destra c'è scritto scarica file!! spero ke ti sono stato d'aiuto però.... nero è un programma solo per xp nn vista e io ho vista.Mio padre ha Nero (in cd) e me l'ha portato e non partiva perche io ho il vista. Comunque ciauz.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.