Paolo ha chiesto in Casa e giardinoFai-da-te · 1 decennio fa

Qualcuno di voi ha mai montato una rete a casa per gatti?

Abito all'attico un terrazzo di dodici metri per quattro come riuscire a montare una rete cosi grande?

Aggiornamento:

Sta sera stava per cadere...e sto al terzo piano quindi è indispensabile una rete

2 risposte

Classificazione
  • Katya
    Lv 6
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Ho montato una rete ,con il consiglio di un negoziante di ferramenta, con dei bastoni di alluminio ancorati al muretto ma non so come spiegartelo, comunque anch'io ho una lunghezza di 10 mt.Pensa che lo abbiamo montato mio marito (che non è molto pratico) ed io.Non dovresti avere difficoltà fatti consigliare in un negozio di ferramenta .

Purtroppo mi è rimasta scoperta una piccola parte di 1 mt che non potevo coprire e da li il mio gatto è caduto 2 volte dal terrazzo 3° piano. Per fortuna è sopravvissuto. Il peggio è stato che una volta a terra non è stato più in grado di tornare a casa e sono riuscita a trovarlo solo dopo diversi gg nascosto dentro una bocca di lupo del condominio.

I gatti sono curiosi e temerari fai bene a proteggerlo.

ciao ciao

Fonte/i: Esperienza personale
  • 1 decennio fa

Una gabbia per gatti? ma che dici, lascialo in libertà povero gatto! Sappi comunque che i gatti tornano sempre a casa. Io ne ho 3 e non si sono mai allontanati di molto, stai tranquillo!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.