fabrizio m ha chiesto in Politica e governoEsercito · 1 decennio fa

Passaggio da vfp1 a vfp4?

è vero che bisogna avere una paraculata da qualcuno per riuscire a diventare vfp4?

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

A prescindere dal fatto che oggi purtoppo la meritocrazia sembra una parola sconosciuta quindi la paraculata oggi si rende pressochè necessaria e risottolineo con tristezza la parola PURTROPPO,il passaggio di status da vfp1 a vfp4 avviene mediante un concorso con quiz con relativa soglia di sbarramento superati i quali si accede alle successive prove fisiche che includono 2.000 metri,flessioni, addominali e salita alla fune!sul puneggio totale vengono poi aggiunti eventuali brevetti tipo: porto d'armi sportivo, brevetto da paracadutista, da sub, di salvamento (cd bagnino)...e chi + ne ha + ne metta, se qualche familiare è invalido di guerra o addirittura abbia conseguito qualche medaglia al valor militare ed infine le varie "punzioni" che si sono collezionate durante l'anno da vfp1 insieme al giudizio complessivo (inferiore alla media,nella media,superiore alla media,ottimo, eccellente) che daranno di te il tuo comandante di plotone e il tuo comandante di compagnia.

E comunque il più imprtante alla fine rimane sempre il fattore C.... :) che non guasta mai,anzi spesso supera anche le paraculate + potenti ;)

• 1 decennio fa

ormai nel mondo d'oggi devi essere raccomandato pure per andare in bagno!

• Anonimo
    1 decennio fa

un mio amico la teneva e cmq è stato skartato..quindi nn credo proprio anzi ce ne sn kome in tt le cose,ma se sei xfetto nn ti scarteranno

• anke da solo

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

SINCERAMENTE SI!!!! ANCHE XKè SENZA IL CANE NON VAI DA NESSUNA PARTE!

• 1 decennio fa

guarda sicuramente se ce l'hai è meglio ma io ce l'ho fatta anche senza..quindi puoi farcela benissimamente anche tu!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.