Luna ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

CRRICULUM èPRIMA VOLTA VI PREGO AIUTINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOoo 10 punti?

tra poco vorrei portare qualche curriculum per cercare lavoro ì(premetto che io curriculum non ne ho mai portato)quindi volevo sapere..io sono uscita dalla quinta l' anno scorso quindi apparte i dati e dei piccolissimi stage non ho mai lavorato si puo dire e mi viene una cosa corta corta:( volevo sapere questo foglio ho intenzione di portarlo A MANO e magari pero di metterlo dentro UNA BUSTA DA CARTA DA LETTERE CON SCRITTO FUORI NIENTE,CIOE TENERE LA BUSTA BIANCA...faccio male a metterla li dentro e a non scrivere niente sulla busta visto che lo porta a mano?

Aggiornamento:

MA DEVO FIRMARLO IL CURRICULUM SOTTO?

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

ecco un esempio

http://www.comune.busseto.pr.it/allegato.asp?ID=26...

e una spiegazione passo passo:

http://googleads.g.doubleclick.net/pagead/ads?clie...

---

anche gli stage sono esperienze formative:mettile.indirizza la busta alla ditta presso la quale vorresti essere assunta.

ricordati di scrivere anche questa frase o non ti prenderanno nemmeno in considerazione:

"Ai sensi del Dlgs. n.196/2003, preso atto dell’informativa, autorizzo che la azienda/ditta x (metti il nome ovvio). tratti i miei dati personali, per la ricerca e selezione di personale."

• 1 decennio fa

puoi metterlo nella busta.

anche io mi sono diplomata, e sto cercando lavoro....

ricorda di mettere la tua firma nel currriculum, e il permesso per la privacy, secondo l'articolo ecc ecc..

altrimenti non te lo accettano. per quanto riguarda la busta... va bene anche senza nulla, io porto solo il foglio piegato in tre (tanto la maggioranza lo mettono da una parte e non lo guardano nemmeno) :(

Buona fortuna ;)

ale

Fonte/i: esperienza personale
  • Anonimo
    1 decennio fa

beh se lo porti in busta io scriverei fuori il nome della Ditta a cui lo stai consegnando e anche Alla cortese attenzione del Responsabile Ufficio Personale

in bocca al lupo

• Anonimo
    1 decennio fa

Quando lo consegni a mano, secondo me, è meglio che lo dai direttamente non inserito in una busta. Spesso ti chiederanno anche di firmarlo per l'autorizzazione al trattamento dei dati personali.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.