Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 1 decennio fa

PRONOSTICI PRONOSTICI?

Ciao a tutti ecco i miei nuovi pronostici.Non sto qui a tirarla per le lunghe altrimenti mi annoio io e voi SERIE A:Bologna-Inter 0-2(Parziale X Finale 2)...Fiorentina-Parma 3-1(Parziale 1 Finale 1)...Livorno-Genoa 2-1(Parziale X Finale 1)...Milan-Cagliari 2-1(Parziale X Finale 1)...Napoli-Lazio 0-1(Parziale 2 Finale 2)...Palermo-Catania 3-2(Parziale X Finale 1)...Roma-Bari 4-1(Parziale 1 Finale 1)...Sampdoria-Chievo 1-0(Parziale 1 Finale 1)...Siena-Atalanta 0-1(Parziale X Finale 2)...Juventus-Udinese 3-0(Parziale X Finale 1).....1a Divisione Girone A: Alessandria-Paganese 1-1...Como-Lumezzane 2-1...Figline-Cremonese 2-1...Novara-Benevento 0-1...Pergocrema-Monza 1-1...Perugia-Lecco 0-0...Pro Patria-Sorrento 0-1...Varese-Foligno 1-1...Viareggio-Arezzo 0-2.....Girone B:Andria-Cavese 1-0...Cosenza-Ternana 0-0...Foggia-Portogruaro 1-0...Giulianova-Pescina 2-2...Potenza-Rimini 2-0...Real Marcianise-Ravenna 0-1...Reggiana-Pescara 2-0...Lanciano-Taranto 0-1...Verona-Spal 1-1...COME SEMPRE OGNUNO PUO' GIOCARSI I MIEI PRONOSTICI COME MEGLIO CREDE(Under Over Gol No Gol ecc ecc)ANCHE DECIDERE DI NON GIOCARLI...Soprattutto non dimenticate mai:W LA GNOCCA...ANCHE A CAPRACOTTA (Isernia)!!!

Aggiornamento:

Qui ci sono i miei pronostici per la B:http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Ap...

11 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    complimenti per i prono ul 75!!!

    purtroppo nn ho fatto in tempo a gicarli...

    aspetto quelli della champions !!!!

    GRANDE FABRIZIO|||e grazie|||

    complimenti acnora....

    NON MOLLARE!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • bologna-inter 1-2

    fiorentina-parma 2-0

    livorno-genoa 1-1

    milan-cagliari 3-1

    napoli-lazio 1-0

    palermo-catania 3-3

    roma-bari 0-1

    samp-chievo 2-0

    siena-atalanta 0-0

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Ma sei un grande!!!! Gioco i tuoi pronostici e speriamo bene!!ciaooooo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    a fabrì se hai messo che il napoli perde mi sa che non vanno molto i tuoi pronostici, al san paolo la lazio al massimo può strappare un pareggio!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    ok w la gnocca

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Ciao vecio! spero che vinsemo domenica con la spal...ghemo da vinser zio povero!!!

    Forza Hellas e Doria /=\

    W la gnocca anche a Caldiero(Verona)!!!

    PS: ah si! e me raccomando...domenica asfaltate i mussi volanti!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Forse le azzecchi xD

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    io sono di viareggio FORZA VIAREGGIO speriamo che il tuo pronostico nn sia azzeccato :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Tyler2
    Lv 7
    1 decennio fa

    Secondo me il Genoa pareggia e il Siena vince

    Diventa capo schedine! :

    http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=An...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • GRZIE GRAZIE!!!

    VOGLIO GIOCARMI PRINCIPALMETE LA SERIE C!!!

    http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=200...

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.