Toctoc ha chiesto in Computer e InternetComputer - Altro · 1 decennio fa

Monitor lcd 40 pollici per pc?! possibile?

Vorrei usare questo televisore come monitor x il mio pc:

Samsung TV LCD 40" FULL HD con DVB LE40B530 P7

è possibile farlo? trovo il classico "attacco" dietro la tv?

le caratteristiche sono queste:

DISPLAY

LUNGHEZZA DIAGONALE 40 "

TECNOLOGIA LCD

TIPOLOGIA HIGH DEFINITION Full HD

FORMATO DI VISUALIZZAZIONE 1080p (FULL HD)

RAPPORTO ALTEZZA/LARGHEZZA 16:9

RAPPORTO DI CONTRASTO DINAMICO 40.000 :1

LUMINOSITÀ 550 cd/m2

MODALITÀ WIDESCREEN 14:9, 4:3, 16:9, Zoom1, Zoom2, Auto

ANGOLO DI CAMPO (ORIZZONTALE) 178 gradi

ANGOLO DI VISIONE (VERTICALE) 178 gradi

TEMPO DI RISPOSTA DEL PIXEL 6 ms

LINGUA MENU SCHERMO Danese, Ungherese, Ceco, Slovacco, Inglese, Tedesco, Francese, Italiano, Norvegese, Portoghese, Polacco, Finlandese, svedese, Russo, Spagnolo, Olandese, Greco, Turco, Bulgaro, Rumeno, Catalano

FILTRO A PETTINE Digitale

REGOLAZIONE IMMAGINE CINEMA Sì

REGOLAZIONE IMMAGINE CALDA Sì

ALTRE REGOLAZIONI IMMAGINE Brillante, Fredda (4 regolazioni)

CARATTERISTICHE Soppressione del rumore video, on-screen menu, ottimizzatore contrasto, regolazione RGB, bilanciamento del bianco

RISOLUZIONE ORIZZONTALE 1.920 px

RISOLUZIONE VERTICALE 1.080 px

FREQUENZA 50 Hz

TECNOLOGIA LCD BACKLIGHT CCFL

ULTERIORI INFO SU DISPLAY User interface INTELLIGENT

GENERALE

COLORE RIVESTIMENTO secondario Nero

COLORE RIVESTIMENTO primario Nero

SUPPORTO INCLUSO Sì

DESIGN SUPPORTO Da tavolo

CARATTERISTICHE SUPPORTO Fisso

INCLINAZIONE SUPPORTO nessuna

CERTIFICAZIONI Cee

ATTACCO VESA Sì

STAFFA NELLA CONFEZIONE No

CONTENUTO DELLA CONFEZIONE Tv, telecomando infrarosso , 1 scart , manuale d'istruzione , Batterie, tipo AAA , panno

ALTRO bilanciamento bianco, Band filter

SINTONIZZATORE TV

SINTONIZZATORE TV ANALOGICO PAL Sì

SINTONIZZATORE TV ANALOGICO SECAM Sì

NUMERO SINTONIZZATORI ANALOGICI 1 nr

FUNZIONE PIP Sì

FUNZIONE PAP No

FUNZIONE POP No

FUNZIONE PAT Sì

SISTEMA DI RICEZIONE Euro standard

SISTEMA DI RICEZIONE STEREO Nicam

COPERTURA CANALE UHF 21-69, VHF 5-12

NUMERO SINTONIZZATORI DIGITALI 1

SINTONIZZATORE DIGITALE TERRESTRE DVB-T

SERVIZIO TV DIGITALE TNT

AUDIO

MODALITÀ USCITA AUDIO Regolazione automatica del vol MHz

MODALITÀ SURROUND Sì

EFFETTI SONORI Dolby digital plus

CONTROLLI AUDIO Ambiente

ALTOPARLANTI INCLUSI NUMERO 2

POTENZA DI USCITA / TOTALE 20 W

CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE Regolazione automatica del volume

TIPO SURROUND SRS Trusurround HD, Dolby Digital Plus

EQUALIZZATORE Sì

FEATURES

LIVELLI E PROFILI MPEG MPEG4/H.264

SEGNALE INGRESSO VIDEO ANALOGICO eurostandard/NTSC

FORMATI VIDEO INGRESSO 480p, 720p, 576i, 576p

TELETEXT Sì

MEMORIA TELETEXT 1.000 pagine

GUIDA PROGRAMMI ELETTRONICA standard DVB

BLOCCO CANALE BAMBINI Sì

TELECOMANDO Sì

TIPO TELECOMANDO Infrarosso

DVD INCLUSO No

DECODER INCLUSO Sì

TIPO DECODER Standard

HARD DISK No

CAPACITÀ HARD DISK 0 GB

FUNZIONE TIMER SPEGNIMENTO Sì

DURATA TIMER SPEGNIMENTO programmazione spegnimento accensione TV

FUNZIONE HOLD No

ALTRE FUNZIONALITA' Eco Flower

CONNESSIONI

HDMI 3 nr

INGRESSO VIDEO COMPOSITO (AV) 1 nr

USCITE VIDEO COMPOSITO 1 nr

S-VIDEO 1 nr

COMPONENT (Y/PB/PR) 1 nr

VGA PER PC 1 nr

RCA AUDIO IN 0 nr

RCA AUDIO OUT 1 nr

USCITA AUDIO OTTICA 0 nr

SERIALE 0 nr

DVI DIGITALE 1 nr

USCITA RGB 0 nr

INGRESSI RGB 0 nr

BLUETOOTH No

PCMCIA No

LAN No

USB 0

INGRESSI MEMORY CARD 1

TIPO MEMORY CARD SAMSUNG-CAM

COMMON INTERFACE Sì

SCART 1 nr

SCART POSIZIONE connessioni posteriori

INGRESSO CUFFIE 3,5 mm 1

POSIZIONE INGRESSI CUFFIE connessioni posteriori

DIMENSIONI

LARGHEZZA CON SUPPORTO 99,80 CM

PROFONDITÀ CON SUPPORTO 26 CM

ALTEZZA CON SUPPORTO 68,60 CM

LARGHEZZA SENZA SUPPORTO 99,80 CM

ALTEZZA SENZA SUPPORTO 62 CM

PROFONDITÀ SENZA SUPPORTO 7,84 CM

PESO PRODOTTO 15,10 KG

REQUISITI AMBIENTALI

TEMPERATURA MIN-MAX non dichiarata °C

TEMPERATURA DI ESERCIZIO MIN-MAX non dichiarata °C

UMIDITÀ non dichiarata %

CONSUMO TV IN USO 55 W

CONSUMO TV IN STAND BY 0,30 W

DIMENSIONI CON IMBALLO

Lato A 24 cm

Lato B 74 cm

Lato C 124 cm

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Allora, ha sia gli attacchi HDMI (3) che VGA (1).

    La tua scheda grafica ha sicuramente il VGA, ma forse anche l'HDMI :)

    Comunque lo puoi usare tranquillamente come schermo.

    Ciaooo

  • Anonimo
    1 decennio fa

    se hai l'attacco vga dietro il televisore va perfetto... meglio ancora se hai una presa hdmi... potresti utilizzare anche la porta s-video ma te la sconsiglio decade come qualità...

    se non dispome di vga o di hdmi dovrai trovare qualcha adattatore...

  • 1 decennio fa

    Vuoi stare davanti a un televisore da 40 pollici? Mica sei matto!!! Spero che almeno 3 metri di distanza tra te e il tuo 2monito2 ci siano perché se no è meglio già programmare una visita dall' oculistico!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.