Ho fatto uno strano sogno....?

Qualke giorno fa ho fatto uno strano sogno...da allora non sono piu me stesso...

rikordo ke eravamo io e altri 2 miei amici...siamo entrati in una stanza non rikrdo x cosa...portavo una collana con un trapezio,c'era una donna anziana che mi chiese perche portavo questo trapezio sul collo io le dissi ke era pe proteggermi,lei me lo levò...la donna aveva aperto una diskussione con i miei amici volevo intromettermi anke io e mi sono avvicinato alla sua kattedra...quando stavo per iniziare a parlare mi apparì per un istante il volto di una ragazza ke urlava...allora mi sono messo a strillare anke io,mi sono accucciato il un angolo,,,scuotevo la testa come un pazzo e continuavo a strillare mi alzai e iniziai con furia a spaccare tutto e uccisi anke i miei amici e mentre lo facevo ho detto all'anziana signora di cercare la mia collana...lei mi disse che veramente quella collana mi stesse proteggendo e poi mi sono svegliato...ho ankora i brividi....

Aggiornamento:

provavo tanta rabbia,ira...e continuo ad averla anke adesso....

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

qualkuno si è portato via da te qualkosa di importante, qualkuno che pensavi amico e invece non lo è

questa è la cosa che ti ha sconvolto

ciao ciao ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.