Domanda per chitarristi , mini amplificatore?

ciao a tutti! ho trovato su internet un accessorio per chitarra elettrica chiamato VOX: è un mini amplificatore a batterie che permette di suonare la chitarra dappertutto e di sentire l effetto del suono elettrico attraverso un paio di cuffie (meglio di cosi non lo so spiegare, scusatemi) .anyway, mi sono informato e mi hanno detto ke esiste un altro tipo di qesto mini amplificatore con molti piu effetti ( per esempio distorsione, riverbero ecc) .. chi mi sa dire come si chiama? e come posso cercarlo su e bay? grazie

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

Un mio amico che suona con me ha un Marshall "Portatile" ... Di colore rosso ... E' a pile come dici tu esattamente ... Il nome è Marshall MS-2 & MS-4 ...

Ecco un link : http://www.marshallamps.com/product.asp?productCod...

Cmq sono ampli da 5/8 watt ... Però hanno distorsione inclusa ed effetti che trovi in un normale ampli anche di portata più elevata ...

Spaccano però .. Soprattutto se vuoi suonare e non hai una presa a disposizione ... \m/

Spero di esserti stato d'aiuto ... Let's Rock \m/

• 1 decennio fa

...sarebbe molto meglio comprare una pedaliera (magari un po o "fagiolo" cosi si chiama in gergo) e poi comprare un amplificatore di piccole dimensioni!!

cmq quello stai cercando tu dovrebbe essere un amplificatore tipo a tracolla piccolo ma potente (piu o moeno) costituito da un po di effetti, overdriver, pulito, delay ed eco...non penso di piu, e non credo neanche che abbia un nome specifico!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.