Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 decennio fa

Help ho un problema in GTA 4 con la seconda missione di Phil Bell ,CATCH THE WAVE?

Non riesco a passarla, io non ho problemi e riesco a non farmi ammazzare ma quel demente di Phil entra nel magazzino alla disperata e si fa ammazzare prima che io riesca a far fuori tutti i russi... Aiutatemi sono disperata...

1 risposta

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

CATCH THE WAVE

Missione di: Phil

Ricompensa: 7500$

Raggiungete con Phil il punto indicato sulla mappa, salite sul camion e guidate fino alla prossima destinazione. Una volta arrivati, attendete che Phil faccia fuoco sui nemici e iniziate a sparare anche voi: eliminate subito un paio di uomini di fronte a voi, quindi parcheggiate velocemente il camion in posizione trasversale, scendete e usatelo come riparo. All'interno del capannone ci sono parecchi nemici e l'uso di granate non è sconsigliato; restate comunque dietro al camion e fate fuori i nemici man mano che vi capitano sull'obiettivo. Cercate eventualmente i barili rossi esplosivi, vi risparmieranno un po' lavoro. Quando l'area sarà un po' libera, uscite da dietro il camion e spostatevi dietro l'ingresso del capannone; eliminate altri eventuali nemici da questa posizione e, quando vi sembra di aver fatto piazza pulita, entrate nel capannone. Avanzate lentamente alla ricerca di eventuali nemici nascosti; in particolare state attenti dietro alle colonne alla vostra sinistra, ai corrimani in alto e in fondo al capannone. Alcuni altri nemici compariranno quando vi avvicinate al molo, quindi state in guardia; una volta liberata la zona, saltate sulla barca indicata e seguite Phil. Due barche nemiche si aggiungeranno presto a voi; lasciate che queste vi vadano di fronte in modo da averle più facilmente sul mirino e fate fuoco finché non saltano in aria. Mirate comunque verso il pilota: se riuscite a beccarlo vi risparmierete tempo e fatica. Una volta liberativi delle due imbarcazioni, continuate a seguire Phil fino al punto di arrivo. Scusa se nn l'ho fatta io, ma nn mi ricordo 1 ***** di gta. Buona fortuna Ciao!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.