Ciao ragazzi, esiste un programmino capace di configurare in automatico i dati dell'account mail su outlook?

Questo perchè spesso cambiano le connessioni che uso (fisso ho fastweb fuori ufficio ho vodafone key). come si fa??

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Non esiste programma più semplice e intuitivo di Windows Live Mail... eh sì, è proprio il programma che si installa insieme a Windows Live Messenger... ce l'avevi sotto il naso e non c'hai mai fatto caso eh!?!

    Si configura automaticamente per le connessione pop e smtp, semplicemente inserendo e-mail e password e puoi aggiungere quanti account vuoi anche di diversi gestori.

    Ciao Ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Si, ma dipende dal tuo account. Ovvero, io ho googlemail e lui ti fa tutto con un programmino.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.