Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Posso mettere lettore dvd lite on al posto di un samsung ms28 alla xbox360?10pnt?

Perchè no???se mi rispondi in modo completo ti do 10 pnt!

Aggiornamento:

Ciao vorrei sapere se è possibile sostituire il mio lettore samsung ms28 con un philips lite-on

10punti e miglior risposta a chi mi risponde per primo e in modo completo

Aggiornamento 2:

Siccome si è rotto il mio lettore samsung ms28 e devo sostituire con un altro voglio mettere lettore dvd lite-on perchè costa 20 euri di meno al samsung

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

certo che si puo fare, i dvd compatibili per xbox sono samsung, ben-q, lite on.

ma perche vuoi sostituire un samsung sul quale funzionano tutte le modifche firmware, con un lite on, che è il piu ostico da modiciare e sul quale non si è ancora trovato il modo di modifcare l ultimo firmware 1.61.

• Anonimo
    1 decennio fa
  • si si può fare, ma per quale scopo? tanto è uguale!

ciao

spero di esserti stato d' aiuto

• Anonimo
    1 decennio fa

no

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.