GOLF IV SERIE - SPECCHI ELETTRICI e INTERNI?

Ciao amici!

Voglio chiedere una cosa ai possessori come me di golf iv serie.

Dato che ho appena portato a casa la car dall carrozziere e ora ho gli specchi elettrici che si muovono insieme quando sono in posizione "L" volevo sapere se era normale perchè non me lo faceva prima!

Quando sono in posizione "R" invece si muove solo il destro.

Per gli interni in plastica invece volevo chiedervi se esiste qualche prodotto per migliorare il cruscotto.. che come tutte le golf sulla parte bassa fa proprio schifo (strisciato, appiccicoso ecc.)

CIAOOOOOOOOOOOOOO

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao, ho una Golf IV con gli specchietti elettrici e se il pomellino è in posizione L o R si muove solo lo specchietto relativo. Forse il carrozziere ti ha montato male qualche contatto.

Quanto alle plastiche della parte bassa, anche io ho notato che fanno un pò schifo, in particolare quelle verniciate a "soft touch" che sono appiccicose (ad esempio la plastica alla base del cambio e vicino al posacenere, e il mobiletto sopra il tunnel anche).

Io gli passo ogni tanto un panno con dei prodotti tipo l'arexon, però non è che migliori molto, anzi sembra quasi che si stacchino piccoli pezzi.

Comunque gran macchina!

• ?
    Lv 4
    1 decennio fa

si si è normale....anche la mia polo lo fa......su l si muovono tutti e due

su r si muove solo il dx.....

prodotto....MAFRA è IL MIGLIORE MA è CARISSIMO.......

ALTRIMENTI AREXON

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.