Problema chiusura centralizzata VW Touran?

Salve a tutti, oggi quando ho chiuso la macchina con il telecomando mi sono accorto che la portiera posteriore sinistra non si è chiusa...Ho aperto la macchina e ci ho riprovato, ma con lo stesso risultato. Allora sono entrato dentro la macchina e ho provato a chiuderle premendo il pulsante all'interno della macchina. In questo modo si sono chiuse tutte le portiere ma durante la loro chiusura la portiera di sinistra faceva "fatica".Adesso ogni volta devo chiuderle con il pulsante all'interno dalla macchina , restando con la porta anteriore sinistra aperta, uscire dalla macchina e conil pulsante del telecomando chiudere tutte le altre porte........a voi l'aiuto .

Grz in anticipo

1 risposta

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

potrebbe essere la centralina elettro-idraulica che comanda l'apertura e chiusura di tutte le serrature del veicolo ad essere rotta, spero per te di no perchè non bastano 600€ per acquistarne una.....e non esiste non-originale.

Se ti và bene invece potrebbe essere che la serratura sia da registrare, quindi te la caveresti con 5-10 euro da un carrozziere.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.