Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoPulizia e igiene · 1 decennio fa

Come posso organizzare il mio armadio, BENE?

Allora ho un' armadio a 2 ante, con sotto 2 cassetti grandi e poi possiedo un settimino con 5 cassetti e una cassettiera con 4. Ho bisogno di sistemare cardigan, jeans, gonne, magliette, ecc ecc e anche le scarpe che per ora le ho negli scatoloni nell'armadio :/

QUALCUNO MI AIUTI! :)

Aggiornamento:

x Lelena

Grazie ma non sai quanta roba ho nell'armadio :S Sembra un boutique xD comunque grazie lo stesso...aspetto altri consigli!

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

I pantaloni appendili a delle grucce,cm le gonne

nei 2 cassetti grndi,metti nel primo le felpe e i maglioni se ci stanno tt e 2,altrimenti in 1 i maglioni,nell' altro le felpe....se stanno tt e 2 nello stesso cassetto,metti nell' altro tt le cs intime

1 cassetto dell cassettiera x le t-shirt,1 altro x le magliette a maniche lunghe,1 altro x le magliette x fare ginnastica,anke se i pantaloni(da ginnastica) io li appando....negli altri cassetti del settimino puoi mettere sciarpe,guanti,pigiami....io mi trovo csì poi se tu hai tantissimissima roba,occuperai + cassetti x lo stesso tipo di capo...

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

Ciao cara!!

ti dico come ho organizzato il mio, e te lo consiglio visto che mi trovo benissimo!!

nelle ante ci metti i vestiti, le giacche.. poi io ho messo anche (a parte tutto quello che non ci stava nelle altre parti) gonne, e i pantaloni che non voglio prendano la piega dopo esser stati stirati!

poi io ho tre cassetti grandi, però visto che tu hai più spazio potresti sistemare meglio le cose!

cmq secondo me potresti mettere nel settimino tutto quello che riguarda l'intimo! poi nel primo cassetto grande io ho messo tutte le maglie a tre quarti o a maniche lunghe di cotone, in un altro cassetto grande felpe e maglioni pesanti, in un altro tutti maglioni eleganti (così so già dove andare a pescare il vestito giusto per la serata!), in due cassetti del settimino dei miei ci sono sciarpe, guanti, cappelli... poi secondo me nella cassettiera potresti mettere jeans, pantaloni e gonne!! poi bisogna vedere in base a quanta roba da vestire hai!! buon lavoro di sistemazione allora!!...e spero di esserti stata d'aiuto! ciaociao!!

• 1 decennio fa

puoi mettere i vestiti che usi x uscire cioè quelli belli tt da una parte quelli ke usi a sculoa da un altra e poi le tute da un altra ancora e nei casetti metti le sciarpe le cinte le calze e se mai la biancheria e poi le scarpe ancora piu sotto e poi se ti rimane spazio meti anke i trucchi e gli smalti

beata te questo e il sogno dlla mia vita

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.