Aiuto schermata iphone!!!!!!!!!!!!!!!?

Ciao potrebbe essere una sciocchezza oppure no: stavo guardando delle foto quando improvvisamente le immagini si sono ingrandite!!! adesso se vado nella schermata principale non vedo più tutte le icone insieme ma solo una parte di esse (è come se ci fosse lo zoom sempre attaccato ).Ho provato a spegnere e ad accendere ma senza successo. come faccio a far tornare la schermata alle dimensioni normali??

Aggiornamento:

Grazie ho risolto chiamando l' assistenza Apple (199120800): mi hanno detto che può capitare qualche volta che rimanga inserito lo zoom per cui rimane ingrandito anche lo schermo. Per risolvere il problema ci sono due modi: si deve fare un doppio clic al centro dello schermo (ovviamente ci ho provato subito ma non è successo niente) oppure bisogna andare su Itunes, attaccare l' iphone al computer andare sulla schermata principale (sommario) cliccare su configura accesso universale e nella finestra che si aprirà, spuntare la voce "nessuno". Scrivo questo per i posteri (spero pochi) a cui si presenterà il mio problema

1 risposta

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

allora stacca la batteria... riaccendi e se è ancora cosi significa che devi andare in impostazioni-> telefono-> e poi cerca bene

Fonte/i: se non succede ancora niente lancialo dal balcone
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.