Aiuto schermata iphone.........!?

Ciao stavo guardando delle foto quando improvvisamente le immagini si sono ingrandite!!! adesso se vado nella schermata principale non vedo più tutte le icone insieme ma solo una parte di esse (è come se ci fosse lo zoom sempre attaccato ).Ho provato a spegnere e ad accendere ma senza successo. come faccio a far tornare la schermata alle dimensioni normali??

Aggiornamento:

Grazie ho risolto chiamando l' assistenza Apple (199120800): mi hanno detto che può capitare qualche volta che rimanza inserito lo zoom per cui rimane ingrandito anche lo schermo. Per risolvere il problema ci sono due modi: si devve fare un doppio clic al centro dello schermo (ovviamente ci ho provato subito ma non è successo niente) oppure bisogna andare su Itunes, attaccare l' iphone al compunter andare sulla schermata principale (sommario) cliccare su configura accesso universale e nella finestra che si aprirà, spuntare la voce "nessuno". Scrivo questo per i posteri (spero pochi) a cui si presenterà il mio problema

Aggiornamento 2:

Scusate per gli errori di battitura....un aneddoto: prima di chiamare l' assistenza Apple sono andata in un negozio della Apple che fa anche asistenza ( si trova vicino a casa mia ). Bene sapete cosa mi ha detto il negoziante che dovrebbe essere anche l' esperto? Ma ha detto testuali parole: è un problema del telefono non cè niente da fare anche facendo il ripristino del sistema il problema si ripresenta. Devi chiamare l' asistenza Apple e farti sostituire il telefonino....Bell' esempio di competenza professionale.

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

ciao! ci sono due ipotesi: o ti è partito il sensore dello zoom, oppure hai semplicemente ingrandito tutto per sbaglio toccando lo schermo! l'iphone è multi touch, quindi ovunque tocchi lui reagisce!! prova a puntare le dita a due angoli estremi dello schermo e a unirli verso il centro... forse si ristabilizza...!! spero di averti aiutato!! ti accendo una stellina!! =)

• 1 decennio fa

bella domanda!prova col dito a scendere giu' forse ti compare anche tutto il resto comunque questa cosa dello zoom è strano!

• 1 decennio fa

ti accendo una stellina per aiutarti , ciao!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.