Consiglio tavolino camera da letto?

Ho rifatto la camera da letto in stile moderno. Ho preso un tavolino nero basso ad angolo. Non so cosa metterci sopra. La lampada c'è già sul comodino. Datemi qualche idea. Voi cosa ci mettereste? Grazie mille!

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Puoi mettere un bel vaso che riprenda un colore presente nella stanza, con dei fiori. Oppure un bel vaso con una piccola pianta, un'orchidea o altro. Poi aggiungerai qualche oggetto particolare che ti capiterà di comprare durante un viaggio, o che troverai in giro... Secondo me non bisogna necessariamente prevedere tutto subito, ma aggiungere le cose a poco a poco, nel tempo: ricordi di viaggi, libri, un bel portafotografie con foto di persone care, un oggetto insolito, qualcosa che abbia a che fare con un tuo hobby o passione, ecc. E' così che uno spazio anche piccolo come un tavolino acquisisce personalità!

• 1 decennio fa

Un portafoto un po' carino (tipo quelli con la cornice con i "diamantini") e qualche vaso/soprammobile di acciaio...si abbinano benissimo con lo stile moderno!

Fonte/i: Sono arredatrice e curo l'esposizione del negozio in cui lavoro =)
  • 1 decennio fa

un'orchidea in un bel cache-pot in ceramica in tono con i colori della camera

• Anonimo
    1 decennio fa

Mi piacciono gli oggetti in vetro e le cineserie.

Io metterei una statuina tipo d'avorio.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Dipende, Io Gli Metterei Un PC

• Anonimo
    1 decennio fa

un bel vaso con fiori finti

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.