Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

narutooo???? arti oculari?

Le arti oculari innate sono tre:

RIN'NEGAN

BYAKUGAN

SHARINGAN

il rin'negan è indubbiamente il più forte,ma tra byakugan e sharinganquale è il migliore?

Anche perchè il Byakugan è un discendente del rin'negan e lo sharingan è un discendente del Byakugan

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

secondo me dipende...entrambi hanno buone ottime qualità ma hanno anche delle lacune...il byakugan ha il famoso angolo focale 'morto',cioè è una vista ha 359 gradi e non a 360...lo sharingan invece,a meno che non si faccia come madara,rende ciechi se utilizzato troppo spesso.c'è da premettere che lo sharigan,nella seconda forma,può ipnotizzare chi sta di fronte...anche se il byakugan si difende bene riuscendo a vedere il flusso di chakra...secondo me è difficile paragonarli.. per quanto riguarda neji e sasuke,mi dispaice per quel super figo apatico di neji,ma da sasuke le prende di brutto...

• Anonimo
    1 decennio fa

le più potenti secondo me sono: RIN'NEGAN-SHARINGAN-BYAKUGAN

però cè da dire che non si conoscono a pieno i veri poteri del rin'negan

• Anonimo
    1 decennio fa

fra i due penso più lo sharingan perchè è vero che col byakegan si può vedere tutto ma con quello si può anche anticipare le mosse (senza contare tutte le versioni particolari come lo sharingan ipnotico)

• 1 decennio fa

bè in un combattimento e sicuramente piu utile lo sharingan ipnotico xo anke il byakugan e molto buono ma di certo e meglio lo sharingan

• 1 decennio fa

no...

il byakugan e lo sharingan sono i discendenti del rinegan ma a parere mio lo sharingan e più forte del byakugan

• 1 decennio fa

lo sharingan è più forte ,considerando che può controllare i biju , usare amaterasu ,tsukuyomi e susanoo. in uno scontro tra neji e sasuke , il primo quasi mi farebbe pena

• Anonimo
    1 decennio fa

In pratica ti sei risposto da solo XD

Vengono in ordine:

Rinnegan

Byakugan

Sharingan

Ciao ^^

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.