antollina83 ha chiesto in Computer e InternetReti · 1 decennio fa

Ma se cambio la batteria del mio Notebook cosa succede? i problemi che ultimamente mi sta dando spariscono?

allora mi spiego io ho un notebook dell'Acer che tempo fà si è preso un virus infatti lo dovrei formattare ma per ora non posso farlo anche per questioni di tempo, il problema è che fino a poche settimane fà il mio Acer funzionava bene virus a parte ora invece da un paio di giorni mi sta creando un po di problemi..... il più importante e che all'improvviso si blocca tutto il sistema e mi esce una pagina con scritto problemi con l'hard disk e con la rete contattare un tecnico, ora ieri sera nel cercare di sbloccarlo perché poi non riesco neanche a spegnerlo tolsi la batteria e in pochi secondi il notebook si arrestò, fatto questa operazione mi sono accorta dopo aver aspettato qualche minuto e aver reinserito la batteria che il Notebook è tornato ha funzionare perfettamente e non mi ha dato più problemi per 24 ore fino ad adesso, per questo vi chiedo se io comprassi un altra batteria al mio notebook tutti questi problemi spariscono? il notebook tutte le informazioni i miei lavori ecc. le ha salvate sulla batteria? se si vuol dire che cambiando batteria io non dovrei avere problemi? non dovrei neanche avere il virus? giusto oppure sbaglio? vi prego ho bisogno che qualcuno mi spieghi bene la situazione non so cosa fare anche perchè ci lavoro su questo computers...... ditemi voi cosa è giusto e cosa no ve ne sarà molto grata grazie.

ps, vorrei avere risposte serie per un problema serio grazie.

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

Temo proprio di no cambiando la batteria non risolverai il tuo problema. Ti conviene fare subito un salvataggio dei tuoi dati, in modo che se dovessi formattare il sistema non perderesti il lavoro fatto

• Anonimo
    1 decennio fa

La batteria serve solo per alimentare il pc, quindi cambiandola non risolverai niente. Cerca un antivirus, o affidati ad un tecnico.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.