Deny e Ale ha chiesto in Scuola ed educazioneCompiti · 1 decennio fa

salve mi servi un esercizio di inglese?

ho la febbre e nn sto tanto bene però mi servirebbe un aiuto in inglese dovrei descrivere i lavori che faccio in casa cioè lavacri i piatti cucinare, stendere, ecc, io nn faccio nulla di questo e nn me ne vanto, però vi prego inventate qualcosa magari mettete i lavori che fate voi in casa , tanto mica gliene frega alla prof se è vero e deve essere di almeno 12 righe fatelo Ande in italiano e in inglese me lo faccio io vi prego 10 punti assicurati

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

truth be told i am not really used to do housework,but when i have time i love helping my parents!!

when my mother is really busy i always wash the dishes and take out the trash/garbage..we have a big supermarket near home and i have a lot of fun doing the shopping with her(especially when she buys me something i like...).my father is a food-lover,so when he comes back home really late from work i prepare him some delicious tidbits!!

of course i take care of my own beedroom.i vacuum the carpet and the floor,i keep my items in order and i make my bed every morning.Maybe i don't do a lot of things as much as other girls do,but it does not mean that i do not love my parents or that i am lazy,the point is that i got too many things to do and not enough time to do them!!

in verità non sono molto abituaua a fare i lavoretti di casa,ma quando ho tempo amo aiutare i miei genitori!quando mia madre è molto occupata lavo sempre i piatti e porto fuori la spazzatura.vicino casa abbiamo un grande supermercato e mi diverto molto a fare shopping con mia madre(specialmete quando mi compra qualcosa che mi piace...).mio padre è un'amante del cibo,perciò quando torna a casa molto tardi da lavoro gli preparo alcuni manicaretti deliziosi! naturalmente mi prendo cura della mia camera da sola!passo l'aspirapolvere sul tappeto,tengo in ordine le mie cose e sul pavimento e rifaccio il mio letto ogni mattina.forse non faccio tante cose quanto le altre ragazze fanno,ma questo non vuol dire che non amo i miei o che sono pigra,il punto è che ho troppe cose da fare e troppo poco tempo per farle!!

Fonte/i: come ti capisco,anche io non sono molto portata per i lavori di casa...
  • 1 decennio fa

I always wash the dishes at home and before going to school do the bed, having done your homework I clean my room and threw the garbage, sometimes ironing his clothes, I wash them and put them down in my garden and then passes the 'vacuum cleaner three times a week and mopping to clean the pavimento.Ogni days after they had eaten lunch and wash the dishes and tidying the dining room then I go to prepare my room and go in the room to watch television with my parents or go to my room to do homework, to prepare the backpack or relax by reading or watching television or listening to the Sunday musica.La change the bedclothes and clean the house or if I have little time and I wash the windows the washing machine.

• ?
    Lv 6
    1 decennio fa

Maybe you could think I am not a modern girl but I like helping my mother at home doing some housekeeping in my spare time. I usually wash the dishes after lunch or dinner (my brother shares the duties with me!!), I take the garbage outside and throw it in the big bin along the front road and sometimes I also go to the supermarket to buy the last minute items (you know, the ones you forgot and you absolutely need to cook the special dish daddy likes so much!). Oops, I did not mention the bedroom-making! But I am sure that I am not the only girl in the world who makes her bed, keeps everything in order and uses the vacuum cleaner once a week, am I? No, not just because I am a girl who in the future will get married and will look after her husband and children: but because to me it seems this is a way of growing up a little bit every day, a way of becoming more and more responsible without taking risks but most of all is the best way to say to my family that I love them.

Ciaoooooooooo

• Anonimo
    1 decennio fa

Vedi se va bene questo testo

I am home all day 's help to wash the dirty clothes or simply' s help to wash the dishes. When not find anything I like to do a lot of good things to cook my invention and I am told are always delicious. When I'm home from school, but I put a bit 'on each home and especially my bedroom, lie down and when they come home to my parents, I praise the good work I've done. When they are alone at home I like to try the T-shirts or other clothing, then I like to fold and put them back into place. I also enjoy ironing because it relaxes and entertains at the same time, such as ironing his shirts or pants, I like it a lot. But I'm not very good at ironing because usually burn something and my mother scolds me. With regard to do the washing machine is better that we're far away, why do not you really know to do with all those buttons to be found and detergents, you should always put a number, and if I am wrong in trouble! Color Divide the dirty clothes I'd say that is my favorite, because I find myself always in front of me t-shirts or jeans that I have ever seen!

Io a casa tutti i giorni l' aiuto a lavare i panni sporchi o semplicemente l' aiuto a lavare i piatti. Quando non trovo niente da fare mi piace un sacco cucinare cose buone di mia invenzione e mi dicono che sono sempre squisite. Quando sono a casa da scuola, invece metto un po' apposto la casa e soprattutto la mia camera da letto, stendo e quando tornano a casa i miei genitori, mi lodano per il buon lavoro che ho fatto. Quando invece sono da sola a casa mi diverto a provarmi le magliette o qualsiasi altro abbigliamento, poi mi diverto a ripiegarli e a rimetterli al proprio posto. Mi piace anche stirare perchè rilassa e diverte nello stesso momento, ad esempio stirare le camicie o i pantaloni, mi piace un sacco. Non sono molto brava però a stirare perchè di solito brucio qualcosa e mia madre mi sgrida. Per quanto riguarda a fare la lavatrice è meglio che ci stia lontana, perchè non ci sò proprio fare con tutti quei tasti che si ritrova e con i detersivi, bisogna sempre metterne di diversi, e se mi sbaglio sono guai! Dividere per colore i panni sporchi direi che è il mio preferito, perchè mi ritrovo sempre davanti a me magliette o jeans che non ho mai visto!

Fonte/i: spero di esserti stata d' aiuto un bacio!
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

returning from school lunch with my family, after help my mother to clear the table and to wash the dishes.

I sometimes make the washer, I stretch my jeans and my shirts, I put in order my room referring the bed and putting to place all of my things.

during the week I have little time to help in the domestic matters, I can do something in lasting the weekend.

obviously I like to cook, and together with my mother I invent new recipes, mixing the tradition with the innovation of my generation.

Fonte/i: ritornando da scuola pranzo con la mia famiglia,dopo aiuto mia madre a lavare i piatti. qualche volta faccio il bucato,stiro i miei jeans e le mie magliette,metto in ordine la camera rifacendo il letto e mettendo in ordine le mie cose. durante la settimana ho poco tempo per aiutare nelle faccende domestiche,posso fare di più durante il fine settimana. ovviamente mi piace cucinare, ed insieme alla mamma mi piace inventare nuove ricette, mischiando la tradizione con l'innovazione della mia generazione. scusa sicuramente ci saranno errori...ma di più nn posso fare !
  • 1 decennio fa

sprepari la tavola, e metti i piatti in lavastoviglie, ti fai il letto e anke quello dei tuoi, ecc.. inventati qualcosa scrivi quello ke ti viene in mente e scrivilo allargato in modo da sprecare + righe

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.