Cippi M ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 decennio fa

Aiuto assassin's creed 2!!!!!!!!!!!!!!!!?

Arrivato al livello dove torni altair e arrivato al momento in cui quello entra nella torre alta io salgo arrivo su un balcone e c'è un asta di legno sopra alla porta xò nn si appende ke devo fare help please!!!!!!

Aggiornamento:

Ma come ke ci sono certi trim....

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    BUTTATI NON MUORIRAI E VA AVANTI FINKE NON TROVERAI UN ARMATURA ROSSA ciaoooooooooooo

  • 1 decennio fa

    Buttati giù.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.