La sfiga non ha mai fine??!?!?

Ditemi la vostra e fatemi un esempio: io per esempio, oggi ho litigato con il fidanzato, ho bruciato una pentola, ho rischiato di essere investita, mi sono svegliata tardi (e avevo un appuntamento importantissimo)...calcolando che la giornata finirà tra poco meno di tre ore mi potrebbe succedere ancora altro)!!

5 risposte

Classificazione
  • Carax
    Lv 7
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao! =)

Bella la tua giornata! :D

Guarda, se io ti dicessi che due volte il 17 Luglio 2009, giorno del mio compleanno, ho rischiato la vita e sono vivo per miracolo mi crederesti?

Una volta mi ha investito una macchina e sono svenuto e mia madre credeva fossi morto, un'altra volta ho fatto un volo incredibile e sono sbattuto sul terriccio col sopracciglio, e mio padre riuscì a medicarmi senza dovermi fare mettere 1 punto mi sembra. Comunque avrei anche la cicatrice, ma col tempo non si vede più, anche perchè molto piccola.

E tanto altro!

Entrambi il giorno del mio compleanno!

E pensa che quest'anno era pure di Venerdì 17... ma non successe niente...

Ciao! :P

Buona notte,

►*Enryko*◄

• 1 decennio fa

capitano a tutti giornate storte ( certo la tua particolarmente storta!!), ma pensa positivo... vedrai ke finirà presto e domani andrà meglio... ciao!

• Anonimo
    1 decennio fa

no dai domani andra' meglio..anke a me capitano giornate nere ma mika puo'durare in eterno

• 1 decennio fa

purtroppo le giornate storte capitano a tutti non solo a te, anche se questa tua giornata batte il record!! Ahh....ringrazia che la tua giornata finisce fra due ore e stattene per le due ore su una sedia in modo che non ti succede niente ihih

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

be' blindati dentro casa!!!!

No dai scherzo!! Comunque ho notato una cosa una più è scocciato e più le capitano cose seccanti....tanto vale farsi una risatona! Ti do' un aiutino col link!

http://www.youtube.com/watch?v=JcveQ8LNqkc

Youtube thumbnail

&feature=player_embedded

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.