Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

..qualcuno sa dirmi come fare ad avere un look come la divina?

per tutte le fan del mondo di patty e soprattutto della mitica antonella

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Sono maschio ma posso aiutarti,anche perchè curo molto il mio aspetto!

Antonella (si chiama però in realtà Brenda Asnicar) nella realtà veste molto con magliettine a righe e dei pantaloni colorati e magari anche delle calze con righe. Infine potresti abbinare con delle Converse utilizzando molto il rosso. Potresti infine decorare con delle pins (le spille rotonde) massimo 2. Aggiungici sopra magari un gilet molto liscio. Brenda ama molto i leggins inoltre e non mette spesso i jeans,preferisce appunto pantaloni colorati stretti altrimenti sennò dei pantaloncini di jeans però cortissimi. Portati spesso degli occhiali da sole e una borsetta. Lei per le labbra mette il botulino (che non ti consiglio). Al posto del botulino,che è proprio brutto e anche pericoloso,metti un lucidalabbra alla fragola (lo trovi facilmente). Se hai i capelli chiari come lei,puoi fare come fa lei,delle ciocche un pò bionde come nella foto qua sotto

http://images2.fanpop.com/images/quiz/40823_121732...

Per farlo lei usa la lozione SCHULTZ che puoi trovare in farmacia ma la puoi utilizzare solo sui capelli chiari e con un pò di ovatta applicala con un pò di ciocche altrimenti fai dei colpi di sole o meches.

Gli piacciono più i capelli lisci e con la piastra li puoi fare lisci magari un pò ondeggiati sfregando con le mani.

In questo video puoi vedere invece come fare i capelli boccolosi.

http://www.youtube.com/watch?v=qh9SWTEPRXE

Youtube thumbnail

Antonella indossa pure lunghe t shirt con scritte.

Puoi comprare anche un cardigan oppure uno scaldacuore per accennare lo stiloe di Antonella.

Lei cura molto la sua pelle quindi usa creme idratanti che danno lucentezza e tonicità al corpo. Infine decora con un poco di cipria,molto poca perchè il trucco lo usa poco.

Le ciglia invece cerca di migliorarle,per fare un tono alle ciglia "vanitoso".

Qua puoi vedere come si trucca

http://www.youtube.com/watch?v=d9eVaXgFLXE

Youtube thumbnail

Bene,credo di aver detto tutto.

Ciao!

PS: utilizza anche un pò di accessori. Come ti ho detto,puoi mettere alla t shirt o al gilet delle pins (massimo 2 sennò è esagerato) e dei braccialetti brillanti. Un pò di glitter o di accessori non guastano,magari con una borsetta (non borsa,ripeto,borsetta) glitterata,quindi brillantinosa. Non mettere orecchini,poichè non gli piacciono però puoi mettere degli anelli molto semplici che possono ad esempio costare 1 euro e 50,quelli argentati possibilmente. Ad esempio così

http://www.pokerfiches.com/insegne/grandi/anello.j...

Puoi metterti un ciondolo anche per esempio così

http://www.elle.it/var/elleit/storage/images/acces...

Non esagerare con gli accessori (oggi ho letto in un magazine una parte della moda dove non consigliava di mettere troppi accessori).

Ciao!

• Anonimo
    1 decennio fa

allora, ad anto piace molto il nero ma sempre abbinato a qlcs di colorato ad es il rosso. Anto adora il fucsia, cm ogni divina ke si rispetti ma x nn sembrare trpp fru fru lo indossa cn il bianco. A volte esagera anke cn un blu elettrico, usa molti accessori argento xkè pensa ke diano un tocco divino!!!!!! X essere simile ad anto dv indossare maglie a strisce attillate cn pantacollant e cintura in vita. Anto predilige le all stars, soprattutto alte, ma anke le ballerine. X essere notata indossa una coroncina d'argento molto carina, nel tuo armadio nn devono mancare dei jeans rossi o fucsia magari. Ad anto piacciono molto gli shorts colorati cn le all stars. X la pettinatura basta ke vai da un parrucchiere, abb bravo, portandogli una foto di anto e richiedendo il suo stesso taglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Il trucco nn è molto pronunciato: un po'di fard, matita x gli occhi e, per farsi notare, ombretto dorato. Spero di essere stata d'aiuto!!!!!!!!!

Fonte/i: me stessa
  • 1 decennio fa

all ... antonella indossa spexo dei leggins cn le converse magliette a manike corte e gilet ... di sera leggins scuri ( anke cn le pailettes) top e takki ... l' accessorio è d' obbligo quindi via libera a cinture , collane bracciali...

bisogna konsiderare xro ke antonella vive in argentina dv piu o meno fa sempre kaldo ... x qst è 1 po difficile imitare sempre il suo look... io ti konsiglio di mettere sopra i leggins dei maxipull cn dll kollane lunghe ... oppure delle kamicie bianke sotto i gilet e jeans .... o gonne cn kalze bianke o kolororate e kardikan da sopra

w antonellaaaaaaa ... : )

• Anonimo
    1 decennio fa

beh...copia il suo abbigliamento! bellissima ragazza..nn solo il look!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

PRESENTISSIMMMAAA!! SONO 2 ANNI K SEGUO SU SKY ANTOOO!! CMQ SECONDO ME DEVI ESSERE ORIGINALE E TROVARE VESTITI ALLA MODA .... DEVI SAPER ABINARE... SE NN LO SAI FARE PUOI FARTI CONSIGLIARE....E XRO UN KARATTERE CM ANTO DVENTA ANTIPATIKO NELLA REALTA-... MA ANTO è THE BEST!!! MITICAAAAAA W DIVINEEEEEEEEE

• 1 decennio fa

okok....ti manderò una mia foto allora!! You stand me???????

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.