Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 1 decennio fa

Paletta trucco 88 colori?

Buongiorno a tutti!!..Ragazze sapete dirmi dove posso trovare una paletta di ombretti completa ? Più o meno quanto costa??.. grazie in anticipo.. 10 punti assicurati! :*

Aggiornamento:

x isabella... se ho intenzione di comprarla vuol dire ke a qualks mi serve!... e non devo dirlo a te!

Aggiornamento 2:

ma se dovessi prenderne una dal sito zoeva sarebbe possibile pagare attraverso contrassegno??..purtroppo non ho una carta mia es . paypal

11 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Ciao cara! Allora se cerchi le palette 88 colori ti posso segnalare questi siti:

Zoeva, Fraulein38,Coastal Scent e Beauty's Factory.

Zoeva è una ditta tedesca che produce palette professionali. www.zoeva.de

Trovi la 88 matt ossia colori opachi, la 88 shimmer cioè tutti brillanti e satinati, trovi le palette 28 nude con i colori naturali sul rosa, panna e marrone, poi la 28 blush che sono tutti colori per le guance ecc ecc...Ti basta cliccare su Paletten e trovi tutto l'elenco. Le spese di spedizione ammontano a 16 euro.

La Fraulein38 è un altra ditta che vende anche le palette 88 oltre ad altri cosmetici,ma ha meno scelta di Zoeva.

La Coastal Scents è americana e produce praticamente le stesse palette di Zoeva solo che essendo oltreoceano c'è il rischio della dogana ragion per cui non te la consiglio; idem per la BF che essendo di Hong Kong ha lo stesso rischio dogana.

Tirando le somme ti consiglio ZOEVA, il sito è in tedesco ma in alto a destra puoi anche impostare l'inglese. Sono molto veloci nella spedizione e le palette sono molto belle. Io stessa per lavoro ne uso 3 e sono in procinto di acquistarne altre 3 perchè è uscita anche quella dei correttori e fondotinta.

^_^

• Amira
    Lv 4
    1 decennio fa

lo ho preso la palette da 80 colori sia shimmer che matte dal sito della zoeva, l'unico problema li rimane quello dei costi della spedizione....sono 16 euro.

Se vuoi ti do un altro sito dove i costi sono 4 euro per oggetto.

P.S:gli oggetti sono in Germania quindi non rischi la dogana

• Anonimo
    1 decennio fa

ecco qui c'è tutto quello che ti serve :-) io l'ho comprata da questo sito:-)

http://www.beauties-factory.com/unlimitshop/index....

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

al negozio della PUPA costa 15,90 della COLLISTAR 13,50 se no c'è al negozio di trucchi in generale la trovi sui 10 euro o la puoi trovare anche dal parrucchiere

• 1 decennio fa

su ebay le trovi dalla cina a poco, tipo 5-10€, ma ti arrivano dopo mesi e potrebbe fermarle la dogana, stessa cosa per quanto riguarda l'america.

un sito sicuro (costa 14€) è zoeva, che spedisce dalla germania, dacci un'occhiata :)

http://www.zoeva-shop.de/

• 1 decennio fa

ebay... c'è tutto quello che vuoi.

• 1 decennio fa

ciao!! a me è appena arrivata la palette 88 shimmer di celia makeup, hong kong.

costa circa sui 10 euro con la spediazione compresa, i colori sono bellissimi anche se le cialde sono piccole ( montina da 1 cent) quelle della zoeva sono importate da hong kong, sono esattament le stesse che ho ordinato io da celia makeup, ma quelle zoeva ccostano 100 volte tanto! ^^

• Anonimo
    1 decennio fa

ma cosa ti servono 88 colori!? non li userai tutti !! e magari non è nemmeno buona la marca.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.