Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoManutenzione e riparazione · 1 decennio fa

PROBLEMINO CON FORNELLO A GAS?

Ciao,

ho un problema con il mio fornello a gas della ignis:

Si è rotto il pulsante per l'accensione automatica(con la corrente). Non riesco a trovare su internet il pezzo di ricambio, potete aiutarmi? 10 punti al migliore!!!

GRAZIE IN ANTICIPO

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    sul certificato di garanzia della stufa, dovresti avere un numero verde per sapere quale è il centro assistenza ignis più vicino a casa tua, dove trovi anche i ricambi originali.

    cerca sullo stesso certificato il codice del prodotto, in modo che ti diano il pezzo corretto.

    dimenticavo: se non trovi il numero, torna nel negozio dove l'hai comprato, e chiedi a loro se te lo possono far avere.

  • Anonimo
    1 decennio fa

    e questo?

    http://cgi.ebay.it/PULSANTE-OVALE-ACCENSIONE-PIANI...

    prova nella tua citta se esiste un negozio che vende accessori per elettrodomestici

    http://www.ignis.it/servizi/centri.cfm

    http://www.google.it/search?hl=it&um=1&q=accessori...

    ciao ciao:-)

  • 1 decennio fa

    Potresti eliminare il pulsante interno al fornello, cioè saltarlo e collegare direttamente l'accensione al blocchetto a cui sono collegati i cavi di alimentazione di rete, in modo che l'accensione funzioni continuamente Poi fai passare i cavi di alimentazione attraverso un interruttore a muro (immagino che l'alimentazione della parte elettrica del tuo fornello passi attraverso una cassetta da sfruttare per il nostro scopo). Premendo un pulsante a muro otterresti la scintilla di cui hai bisogno senza dover sostituire l'interruttore.

    Attenzione alla corrente, però!.

    Ciao

    Z

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.