Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 1 decennio fa

Capelli cn piastra.....schiuma????aiutoooo?

ciao a ttt e grz di essere entrati voglio farmi i capelli cosi:

http://www.wambie.com/tuttifrutti_it/wallpapers/fo...

sapete dirmi come posso "usare"la piastra???devo usare prodotti(tipo shiuma)x renderli cosi?potete dirmi costi e marche??grazie mille

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Allora ascolta...non devi usare alcun tipo di spuma in quanto con la piastra tendono a bruciarsi...bensì esiste un prodotto della nivea che costa intorno alle 2,50 € e serve per rendere i capelli piu gonfi...proprio e sopratutto per questi tagli cosi...questa crema la spalmi nei capelli e poi gli asciughi col phon con la testa in giu...dopo di che gli pettini e ci passi la piastra..solo alle punte...non alla radice potrebbero schiacciarsi e non avere l'effetto che fa a Selena..miraccomando fammi sapere :)

  • 1 decennio fa

    bè il taglio devi già averlo così..ti ho risposto anche nell'altra domanda=D

    e poi gli asciughi con la spazzola rotonda per lisciarli e farli girare all'indentro e li aggiusti con un colpo di piasta e una spruzzata di lacca per farli durare!!

    ciao^^

  • 1 decennio fa

    usa shampii e creme x capelli ke vogliono volume...(nivea o herbal essense vanno benissimo)...dopo lo shampoo usa un termo protettore x capelli lisci (hot lisci di l'oreal o nivea fluido liscio totale)...asciuga i capelli cn il phon e spazzola....passa la piastra seguendo il movimento dei capelli in base cm li vuoi ( se li vuoi cm la foto basta fare tutto all'indentro)..ah e cmq..quello è un taglio pari..se li vuoi prp cm lei..devi farli pari anke tu!!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    secondo me dovresti prima tagliarteli così,poi cn la piastra:invece di farli dritti la pieghi per fargli quell'onda,e ad ogni ciuffo che fai (se vuoi)gli spruzzi un pò di lacca, per mantenerli cm sono..

    spero che ti sia stata da aiuto..ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.