Ciaoo raga.. consiglioo! (REGALI)?

CiaooO!

C'è un problema. perm me è enorme..

Allora l'8 dicembre è il compleanno del mio ragazzo... Non so propio cosa prenderli..

ESCLUDETE:

Profumi (non ne usa) e cose per sentire la musica(mp5 mp4 ecc..) e Robe perchè sua mamma ha il negozio .. e sambra fatta apposta >.<

Poi viene anche il regalo di Natale.. Odiio....

IO AVEVO PENSATO DI:

Fare 1 cuscino a forma di cuore con la foto mia e sua.. oppure qualcosa del genere magari un Peluche enorme con scritto ti amo..

Ma sono cose per ragazze.. Odiio.. che brutto fare i regali al propio raga quando non sai se li piacerà..

Vi prego aiutatemi:(

Ciaoo! (natura

Aggiornamento:

Grazie :) volevo solo precisare una cosa.. : La collanina e le iniziali (di tutti i tipi=) le abbiamo già...

Aggiornamento 2:

(naturalmente 10 punti)

6 risposte

Classificazione
  • Carax
    Lv 7
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao! =)

Per il compleanno ti consiglio qualcosa di voi due... una foto magari e un cuscinetto, qualcosa che raffiguri comunque il vostro amore... poi per Natale un regalo un po' più concreto.

Ciao! :P

Buona giornata,

►*Enryko*◄

• 1 decennio fa

bella l'idea del cuscino.... magari se fa qualche sport regalagli qualcosa di quello sport

• Anonimo
    1 decennio fa

bhè mica male l'idea del cuscino cn le vostre foto è romantico! un dvd o un cd dei suoi cantanti preferiti buuuu

in bocca al lupo!

• Jooe.
    Lv 4
    1 decennio fa

Io gli regalerei x il suo compleanno un cuscino con su scritto "il nostro amore infinito" o qualche frase cosi' su un cusino a forma di cuore con una vostra foto ...

Per Natale ... lo passerei con lui e in regalo un'orologio oppure un braccialetto o una collanina con l'iniziale del tuo nome o del suo o di tutti e due. (ne ho vista una a Burato con le iniziali che vuoi e un cuore in mezzo a 35 euro o qualcosa del genere)

Spero di esserti stata di aiuto !!!

Fonte/i: Vuoi fare un test ??? http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=200... E questo è il secondo se t è piaciuto il primo !!! http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=200...
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

A me piacciono le tue idee....Quella del cuscino.Certo sn bellissime..Nn sono da ragazze..Sai anche i amschi qualche volta sn teneri..Io pensavo anche a una magliettina cn la foto di un vostro BACIO!!!

Ma anche un bel video fatto da te cn scritto delle dediche che le hai pensate tu...Tipo.....

Vorrei essere un raggio di Sole per poterti illuminare

Vorrei essere chiarore di Luna per poter star la sù in cielo e osservarti senza che te ne accorga....Ciao e Buona fortuna!!

Buon divertimento per Natale!!

Bacioni!!

• io ho il tuo stesso problema...anzi vai a rispondere alla mia domanda sui regali di natale...

CMQ NN SAPREI...SFOGA LA FANTASIA....

PER IL COMPLEANNO MANDAGLI UN è-MAIL CON UNA COSA SCELTA DA TE PRESA DA QUESTO SITO: www.ppsamore.com

OPPURE CREATI UN SITO SU DI LUI FACENDOTI FARE UNA BELLA GRAFICA DA QST SITI(DA ME CONSIGLIATI) :

www.avril-grafikette.fan-club.it

www.il-mondo-della-grafica.fan-club.it

www.grafiche-divine.fan-club.it

www.grafichedivinecomestar.fan-club.it

oppure prendi qualche idea da questo sito!

www.amore-4-ever.fan-club.it

www.tiamo.org

o dedicagli una canzone come:

a te

non ci sei

e penso a te

dimmi

la favola

serenata rap

.....ecc. comunque vedi da qua: www.frasidamore.org

o sorprendilo con...una sorpresa tipo ke ci vai di sorpresa a mezzanotte..e gli fai gli auguri

o un biglietto!!

uno originale!!

con tante frasi dolci e romantike!(guarda su questo mio sito: www.bambolina.fan-club.it)

oppure

cerchi su google "frasi dolci" o "frasi di amore" e avrai ampia scelta!!

oppure gli regali un puzzle "romantico"

gli puoi scrivere una poesia!!

puoi prendere ispirazione(o copiare ma non....) cercando su google "poesie d'amore"

oppure prenoti una serata speciale...in discoteka o....in un luogo speciale...questo nn so ...fatti consigliare da tue amike,famiglia....

oppure anke l'idea del kuscino non è male!!!

anzi e molto karina!!!

SPERO DI ESSERTI STATA DI AIUTO!!

SE VUOI IL MIO CONTATTO MSN è: THELMA_98@LIVE.IT

CIAU E TANTI AUGURI AL TUO RAGAZZO!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.