Daniele S ha chiesto in Animali da compagniaUccelli · 1 decennio fa

Progetto voliera! mi serve una mano sto impazzendo! grazie 1000?

Salve a tutti,in tanti ringrazio a tutte quelle persone che fino ad esso mi hanno sembre aiutato,oggi chiedo un favore a tutti,vorrei farmi costruire una voliera e sto cercando come un pazzo di creare un progetto ma non riesco a creare nulla,vi spiego come dovrebbe essere!

Allora lunchezza 200 cm , altezza 150 cm e larghezza 90 cm

Voglio che grazie a dei profili a u si possano crare delle guide per mettere i divisore,io pensavo un divisore grande che divida la gabbia in 2 e poi sembre con dei profili mettere altri divisori, formando 16 gabbie da lunchezza 50 cm altezza 75 cm e largezza 45 cm! Come è per gabbia da riproduzione per canarini??

Voglio fare in questo modo xke voglio crare appena finito il periodo riproduttivo una voliera(levando tutti i divisori).

Voi cosa mo consigliate??' per mandare il progetto poi vi daro la mia email,lo so che è stressante e non potro mai ricambiare,ma cerco qualcuno di buon cuore che piace crare progetti.

Grazie a tutti..

Aggiornamento:

Cinzia il problema non è la scuola,ma pultroppo ero di fletta e ho scritto a caxxo! cmq ti prometto che riprendero a studiare XD...baciii

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

ciao..il consiglio migliore è comprare batterie..c sn batterie ke puoi anke aprire

guarda qste ad es,una volta finita la riproduzione puoi aprire e fare a gabbioni x la muta

http://www.canariz.it/image/evo.jpg

le gabbie cm qste costano,ma sappi ke se vuoi fare una voliera fatta bene bene,con frontali griglie ke mandi a prender ti viene lo stess prezzo..io ho provat a ffar gabbioni ma me ne sn pentit,m sn costati di piu un altro po e il lavoro fatto privatamente nn è mai buono davvero,è sempre un pokin arrangiat,almen a me cosi è capitat,forse sn stat poko bravo ma anke altri nn hann avut kissa ke risultat..kmq c sn misure diverse ma la gabbia da cova x canarini d solito è 58x33x33 piu o meno eh..

poi dividendo cm vuoi far tu nn avresti modo di far star davver puliti i soggetti..hai pensat a cm far x la cassettiera?va a finire ke devi metter il tutolo x terra alla gabbia e gli uccellini starebber a contatt con le feci,poi prenderebber il vizio d mangiar a terra xke cadendo qlk seme potrebber prenderlo..qsto è il mio punto d vista,poi vedi tu eh,ma kmq le gabbie del link hann anke doppia griglia cosi da poter lavar e disinfettar x ben la griglia e c'è spazio tra gabbia e fondo..

http://www.canariz.it/bodyita.html

qsto è il link della ditta..ti do qsto xke io conosco ben qste gabbie xke le uso e m trovo bene,ma c sn anke altre marche cm italgabbie borgovit e terenziani ma ke nn conosco..prova a cercar online e giudica tu stesso..poi magari puoi anke kieder,a disposizione..kmq le batterie ovviamente nn sn x forza di 12,puoi ordinarne quante vuoi in base alle esigenza..

• 1 decennio fa

noo niente progetto falla tu senza è semplice e non tanto costosa

• Cinzia
    Lv 4
    1 decennio fa

ti do' un bel sito se mi prometti di tornare a studiare...almeno l'italiano...

te lo do' lo stesso tanto a scuola non tornerai di sicuro...

http://www.cocorite.it/forum/forum_posts.asp?TID=7...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.