lalalal. ha chiesto in Gravidanza e genitoriGravidanza · 1 decennio fa

tiralatte manuale chicco?

ciao a tutte!

ho trovato in sconto (a 37 euro) un tiralatte manuale della chicco, che ne dite?

chiedo a voi perchè magari avete già usato non vorrei comprare qualcosa che poi non funziona bene..

grazie

29+2

Aggiornamento:

sara perchè fortunatamente una sola volta? ma è buono? cioè se lo prendo me ne pento è meglio spendere 20 euro in più per quello dell avent?

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

Io sono riuscita ad allattare mia figlia fino a 2 gg fa, ora invece le do quello in polvere perché col tiralatte purtroppo mi sta andando via.

Il tiralatte è utile con la comparsa della montata lattea, ma te lo sconsiglio come sostituto dell'allattamento al seno.

Io ho preso quello avent che ho pagato 57 euro.

Ho preferito quello rispetto a quello chicco, principalmente perché me ne hanno parlato molto bene, infatti è ottimo, ma a me sta andando via lo stesso il latte.

Peccato perché ne avevo tanto, ma la bimba si è abituata al biberon (sono tornata al lavoro) e quindi ora al seno non si attacca proprio più

Fonte/i: Mamma dal 31/07
  • Anonimo
    1 decennio fa

Ciao io ho mia cognata che si è trovata malissimo ma nell'emergenza aveva trovato solo quello...mia cugina ce l'aveva elettrico sempre della chicco e dopo 3 tirate si è distrutto. Adesso lei me ne ha regalato uno dell'Avent manuale che lei ha usato con la seconda gravidanza e dice che non ci sono paragoni. Ovviamente costa di più (49 euro) però con i 2 barattoli da conservare il latte in frigo fino ad 8 ore.

Erika 36 sett.

• Anonimo
    1 decennio fa

Io prenderò quello dell'avent, preferisco questa come marca anzichè la chicco!!!

Fonte/i: Ale in attesa di Cristiano 20+1
  • 5 anni fa

Trovi un ampia varieta' e scelta di tiralatte sul sito Amazon.it. Ti lascio il link della sezione corrispondente http://bitly.com/1C0TPjN .

Prima di ogni acquisto online io cerco sempre di confrontare caratteristiche e costi dei vari prodotti per trovare il giusto compromesso tra qualita' e prezzo. Fondamentale poi leggere i giudizi di chi questi prodotti li ha gia' acquistati per orientare la scelta finale. Credo che dando una occhiata a questa pagina potrai ricavare tutte le informazioni che ti servono su questo tipo di prodotto

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Avant è molto migliore e ti danno appunto due x conservare nel frigo, l'ho usavo nella prima gravidanza ma mi venivano i nervi e con la tettarella di silicone mettendo nel seno fai prima, perche ci vuole un ora x riempire il latte e sudavo maledettamente.

• Anonimo
    1 decennio fa

Io fortunatamente lo ho utilizzato una sola volta, era manuale della chicco...4 anni fa, ma nn so dirti per il prezzo perchè me lo hanno regalato!! NN mi ci sono trovata male!!

In attesa di Gabriele 20più6 e mamma di Giulia

Semplicemente pechè ho avuto la fortuna di aver tempo, nn lavoravo e l'allattavo sempre al seno,l'ho usato una sola volta perchè mi si stava formando un pò di mastite e ne ho tirato un pò via...è bella dolorosa!!!

Ovvio che per chi ne ha bisogno è comodissimo!

Guarda nn so dirti però qual'è meglio prchè nn conosco l'altro, nn vorrei darti un consiglio sbagliato!

Al tuo posto comprerei uello più buono anche se costa n pò più, soprattutto se già sai che ne farai uso!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

informati bene...ti serve per la scuola vero?

cioè fammi capire...chi te la tiene tua figlia se sei a lezione?è una mia curiosità perchè è molto singolare come cosa...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.