2 ragazze mi si sono avvicinate molto....?

Ciao a tutti ho da poco conosciuto 2 amike che studiano con me in università. A me piace una delle due "anche se non mi dispiacciono entrambe, ma a me piace quella più riservata, mentre l'altra è più intrapprendente e spregiudicata". Tra noi 3 si è nata veramente una stupenda alchimia. Spesso parliamo di come sia la nostra "gilda, il nostro trio" e di come nessuno ci può entrare. Additittura l'altro giorno una delle due "quella + estroversa e spregiudicata" mi ha detto che per "entrare" nel nostro trio si devono avere determinate caratteristiche....(frase che non ho capito sinceraente...secondo voi cosa voleva dire?)

Cmq mi sembra di vivere un sogno perchè parlano liberamente e si lasciano andare tutte e due solo con me, se si avvicina un'altra persona "che non sia loro amica" non sono più loro. Poi mi hanno dato subito il numero di cell e abbiamo già programmato di uscire al cinema assieme noi 3.

Una cosa che ci unisce è che amiamo la psicologia, infatti mi hanno proposto di aprire un'attività assieme. Altra cosa che adoro di loro è che in aula studio mi tengono sempre il posto.

Cosa vi viene da pensare sinceramente alla luce di questo rapporto che è nato tra l'altro solo da 2 settimane?

Saranno subito cancellate risposte poco serie....so che è una cosa strana quella che mi è successa, ma è la verità ed è una cosa seria!!!

Ps...un episodio è stato che "quella che piace a me ha il tipo, l'altra, quella + estroversa è single".....quella più spregiudicata ha fregato il cell x scherzare dell'altra e sul desktop c'era la foto del suo tipo e mi ha chiesto rivolgendomi il cell stesso se non fosse brutto il suo lui "cioè il lui dell'amica che a me piace"....

Aggiornamento:

non sono tanto d'accordo con te...perchè non è morboso è solo intenso...e 3 persone che si vogliono molto bene al giorno d'oggi è solo bellissimo e raro....

Aggiornamento 2:

secondo me invece uno può mettersi assieme ad un'amica e se si mollano tornare amici...

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

leggendo i fatti che racconti mi sono chiesta se per caso non hai avuto problemi al liceo con i tuoi compagni...mi sembri felice come un bimbo che ha per le mani un nuovo giocattolo...in senso buono...come se ti fosse accaduta la cosa che più speravi...e allora mi chiedo...sei stato un tipo solitario?hai avuto pochi amici?hai avuto un cattivo rapporto con le ragazze?parli di alchimia e di un rapporto esclusivo...ceh riguarda voi e solo voi...un'amicizia non deve avere troppi lacci e catene...si rischia di far diventare quello che è un bellissmo sentimento per un rapporto malato...non chidetevi troppo e lasciate la porta socchiusa...o possibili gelosie e amori non corriposti rischiano di rovinare tutto.

• 1 decennio fa

ciao,io penso k la cosa k ti è successa è bellissima.

Anke io ho legato subito con un ragazzo k ora è il mio migliore amiko.

Ma lo vedo solo così,cioè qnd parte prima l amicizia nn riesco a vedere più qll persona cm qlk di più...

Ad essere sincera nn capisco dove sta il problema!!!

Hai delle nuove amike è una cosa bellissima. IO AMO DI BENE I MIEI AMICI E X LORO FAREI TUTTO.

Secondo me tenerti il posto vicino a loro è una cosa palese,xkè visto k sei loro amiko vogliono stare con te. Io mica vado a sedermi con le persone k nn sopporto :P

hai trovato delle nuove amike divertiti....e nn mettere di mezzo l amore....xkè qst bellissima amicizia potrebbe finire..............

Io la penso così, spero di esserti stata utile

kiss kiss XD

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.