A. ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 1 decennio fa

Piastra per capelli? URGENTE!?

I miei capelli sono mossi/ricci, sono spessi e ne ho molti.

Cerco da molto una piastra che, dopo la piega con il phon, li renda ancora piu lisci.

Quando la mia cara mamma me li stira con il phon sono lisci ma rimangono 'gonfi'.

Da vari mesi uso una piastra della Remington: buona ma troppo piccola >.<

Infatti ci metto troppo tempo a renderli belli lisci.

In questo momento sono nel pallone: comprare una piastra sempre della Remington con una placca piu grande?Ma allora che tipo?O di un altra marca?

Help me !

12 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

stesso problema. io uso imetec bellissima..li liscia benissimo anche senza mettere nessun tipo di crema o schiuma...inoltre la puoi utilizzare direttamente sui capelli umidi, quindi puoi semplicemente fare una passata con il phon per togliere l'acqua dai capelli e poi lisciarli solo con la piastra. per quanto riguarda i ricci, che si possono fare direttamente con la piastra, io personalmente non ho mai trovato il metodo per farli venire (problema che hanno in molte con questa piastra), ma dicono che l'ultimo modello uscito abbia risolto il problema....

ciao

• 1 decennio fa

sono d'accordo con gli altri bellissima di imetec

• Anonimo
    1 decennio fa

comprati una di quelle professionali k usano le parrukkiere

• io uso la piastra della imetec bellissima, la placca è media e riesco a farmi in massimo 30 minuti (ho anche tanti capelli) l'ho comprata l' anno scorso da Media-World. Non mi ricordo quanto ha costato però te l'ha consiglio, spero di esserti stata utile

ciao

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

imetec bellissima

• Anonimo
    1 decennio fa

io ti direi di fartene consigliare una dal tuo parrucchiere o in ogni caso comprarne una professionale...

ho il tuo stesso tipo di capelli e io uso una piastra professionale che anche se ormai ha 5 anni me li liscia davvero bene!

anche se magari costano di più,le professionali si conservano nel tempo!

• Anonimo
    1 decennio fa

ti cosiglio di piastrare i capelli nn molte volte e di usare creme liscianti... poi sulla scelta della piastra te ne consiglio una si grande ma con la piastra di ceramica e al vapore e agli ioni! la marca scegliala tu

• 1 decennio fa

imetec è unica

• beh..io uso la remington 3x protection ed è abbastanza grande.. ti consiglio quella li fa molto lisci! eccola:http://www.cdplus.it/img/p/246-412-large.jpg

• Anonimo
    1 decennio fa

io ti consiglio la bellissima (questa è la marca xD) è buonissima io anche op ho i capelli ricci e uso la bellissima mi vengono benissimo

spero di esserti stata d'agliuto ciauuuuu

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.