Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

quali sono le caratteristiche del bambino "cado cado"?

e del bambino "tirati su" ?

e del "gonna stretta"?

sembra strano ma sono patologie reali O_o

domanda alternativa: all'esame riusciro a dire questi nomi senza ridere?

domanda vera: di che colore è il vostro accappatoio?

5 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    ne ho due:

    spugnoso rosso

    leggero verde,

    ma uso gli asciugamani grandi (uno azzurro e l'altro bianco)

    o quello di mia madre quasi uguale al mio rosso (perché mi confondo)

  • 1 decennio fa

    queste le immagino senza dover analizzare l'etimologia...

    accappatoio.. era azzurro, poi mi ha lasciato

    ora sono senza accappatoio.... =(

    magari qualcuno per Natale mi regala un accappatoio???

  • 1 decennio fa

    Ascolta ...il mio accappatoio è bianco ....ma a te che ti cambia saperlo???????se dico nero vinco i 10 Punti?????'..ma nn posso dire nero ....direi una bugia...è bianco!!!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    caratteristica particolare u_u

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    direi che il primo quando cade, se si sbuccia il ginocchio se lo mangia

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.