Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

HO VENDUTO UN AUTORADIO SU EBAY MA L'ACQUIRENTE E' FURBETTO...?

ho venduto un autoradio 2 din su ebay , il mio autoradio era usato ma perfettamente funzionante infatti in inserzione ho messo sia la foto ad autoradio acceso e sia la foto ad autoradio smontato completo di telecomando , cartone e manuale...

l'ho vendito a 179 € all'asta compreso spedizione.

dopo averlo spedito con pacco celere 3 , l'acquirente che l'ha ricevuto mi ha detto che doveva farlo montare... ( anche se io per montarlo non sono andato dal tecnico perchè è semplicissimo da fare ... )

dopo 2 giorni mi ricontatta e mi dice... " sai non ho buone risposte per te... "

mi dice : " manca il telecomando e allo schermo si vede uno sfarfallio "

mi dice : " che c'è una normativa europena in cui anche la roba usata deve essere in garanzia "

poi mi dice " non lo voglio più e te lo rispedisco con ups "

ASSOLUTAMENTE FALSO PERCHE' L'AUTORADIO L'HO SPEDITO PERFETTO E IMBALLATO ACCURATAMENTE CON IL SUO TELECOMANDO E ANCHE PILE...

LUI HA PAGATO SULLA MIA POSTE PAY , DALTRONDE TUTTO L'ACCORDO E' STATO FATTO AL DI FUORI DI EBAY , TUTTI I DISCORSI E GLI ACCORDI SONO STATI EFFETTUATI VIA MAIL PER SUA SCELTA.

ora mi dice che mi farà avere presto sue notizie al mio domicilio...

SECONDO TE COSA SIGNIFICA ????

COSA POTREBBE FARE ???

IO L'AUTORADIO L'HO MANDATO SANO !!! SE I SUOI " TECNICI " LO HANNO ROTTO O NON LO SANNO MONTARE MICA E' COLPA MIA... POI LA QUESTIONE IN CUI DICE CHE MANCA IL TELECOMANDO....

IO COSA ME NE FACCIO DEL TELECOMANDO...

E' UN GRAN BUGIARDO

COSA DOVREI FARE ???

2 risposte

Classificazione
  • Gsm
    Lv 4
    1 decennio fa