Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

Problema molto serio...MIA MAMMA è FUORI DI TESTA COMPLETAMENTE!!!!?

Mia mamma si litiga sempre con mio padre perchè dice cche non la rispetta,che si fa SOLO gli affari suoi..ecc...Oggi appena sn tornata da scuola mia mamma ha cucinato solo per me,lei e mia sorella...e x mio padre No

Così Mio padre gli ha detto " E io che mangio??" e mia mamma gli ha detto : Da oggi in poi io non cucinerò più per nessuno (e neanche x me e mia sorella) Praticamente è una PAZZA diventata!!!!

E mi dice che non la rispettiamo che ce ne freghiamo tutti di lei e che lei farò lo stesso con noiiii...IO ho paura che i miei si lascino...:(

Come posso risolvere il problema???

Aggiornamento:

io vorrei sapere: loro si litigano, e io che centro?????

Aggiornamento 2:

Da me invece si litigano poi una o due settimane sono in pace e poi ricominciano con la solita storia!!!!! :(:(

Aggiornamento 3:

ragazzi io non posso parlare con lei perchè se gli parlo diventa un toro inferocito!!!! -.-''

12 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

la maggior parte dei genitori sono i soliti ******** egoisti che non capiscono che quando litigano fra di loro fanno stare male i figli che si sentono in colpa.

• Anonimo
    1 decennio fa

Tu di sicuro puoi fare poco, purtroppo. L'unico consiglio che posso darti, è di parlare con tua madre e cercare di capire cosa la rende insoddisfatta. A volte ci comportiamo come se tutto ci fosse dovuto, mentre sarebbe meglio cercare di aiutare i nostri genitori, collaborando in casa, parlando con loro e cercando di capire come migliorare la vita in famiglia. Buona fortuna!

• Anonimo
    1 decennio fa

Purtroppo tu puoi fare ben poco affinchè loro nn si lascino. Io t consiglio d provare a parlare cn tua madre e d chiederle se c'è qualcosa che nn va, se c'è qualcosa ke la rende insoddisfatta.

Cmq se c tieni molto ad aiutarla t consiglio d aiutarla a volte nelle faccende domestiche, almeno tu.

• 1 decennio fa

Intanto non lo risolvi dicendo che è fuori di testa completamente.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

-Vai a dormire! (20:30)

-Neanche ho cenato...

-Cosa vuoi da mangiare?

-Posso avere delle uova? o_o

-No, c'è la pasta, è già pronta.

- ? ... va bè o_o

-ma prima finisci i compiti

-li ho già finiti

-non è vero

- ????

...

io e mia madre ogni giorno **

buonafortuna .-.

Fonte/i: Tony Kakko
  • Anonimo
    1 decennio fa

tu e tua sorella in queste situazioni nn potete fare un gran kè... xo potete aiutare in famiglia anke svolgendo qualke faccenda in casa al posto di vostra madre...oppure aiutate vostro padre in qualke lavoretto... ma nn state kn le mani in mano... fate vedere ke contribuite anke voi nelle cose di famiglia... forse litigano spesso xkè sn stressati dalle troppe cose ke hanno da fare... voi aiutateli... e sicuramente le cose miglioreranno... fammi sapere ciao...baci

• E' un periodo soltanto.

C' era un periodo in cui mio padre e mia madre facevano sempre lite e una sera mia madre dopo una lite se ne andò di casa e io...

mettendomi a piangere l' ho fatta ritornare :(

e anche io pensavo che si lasciavano mentre nn lo farebbero mai nn ti preocc...

lo devi fare solo se la situazione continua x mesi...

mi disp :( ciao kiss

• 1 decennio fa

non puoi risolvere TU il problema. Non c'entri praticamente niente. Lei sta male ed è un pò esaurita e come tutte le mamme vorrebbe iù attenzioni perchè è stanca. Prova ad aiutarla un pò di più in casa...e a parlare un pò con lei magari...per quanto riguarda i il rapporto dei tuoi..be', se litigano in continuazione, se non riescono a stare insieme e meglio che si lascino, all'inizio sarà dura, ma senza urla vedrai che si vive meglio.

• 1 decennio fa

Ciao!! Cerca di indagare perchè si comporta così e soprattutto..Parlane con lei!! Cerca di capire perchè si sente trascurata e cosa non va nel rapporto tra i tuoi genitori. Oltre a questo tu puoi fare poco! Buona fortuna!!! Un abbraccio

• Parlane con tua madre e capisci perchè va così

• 1 decennio fa

ah xke la mia!? io sn quasi nella stessa situazione.... appena si incontrano i miei litigano... (forze stanno x divorziare) e ieri ho saputo ke la mi mamma ha un tumore a l'utero (benigno) io ke dovrei fare???

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.