Anonimo
Anonimo ha chiesto in ViaggiViaggi (Generale)Viaggi - Altro · 1 decennio fa

TASSE PORTUALI E QUOTE D'ISCRIZIONE X MSC SONO LA STESSA COSA?

E se è no a quanto ammontano??

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Si, nel catalogo vengono chiamate quote d'iscrizione, ma comprendono anche le tasse portuali.

    A differenza di Niki, io a bordo della msc mi sono trovato benissimo. Nave bella e servizio curato.

    La silver sea è sicuramente un gradino superiore, ma dicerto la vita a bordo è decisamente più noiosa e la clientela di età elevata.

    ciao

  • Anonimo
    1 decennio fa

    nn mi ricordo questa cs in particolare, ma io sn stata su msc questa estate e nn mi sn trovata benissimo: la camera con oblo era piccolissima, troppa gente (soprattutto del sud che si faceva riconoscere da tutti gli stranieri!!!), poca cura nel coccolare lussuosamente il cliente... insomma, nn ci tornerei più. così come sulla costa!!! prova a guardare le silver sea, quelle si che sn belle crociere!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.