Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiAuto e trasporti - Altro · 1 decennio fa

Incidente con fiat 600 quanti danni?domanda già postata ma ho bisogno di risp?

ho fatto un incidente con la mia fiat seicento..ho slittato su dell'olio su una rotonda e inchiodando (lo so è stata una stronzata ma è stato l'istinto) sono salito su un marciapiede dove mi è esploso un copertone e poi ancora sono andato di muso contro l'altro marciapiede dall'altro lato della strada.

il meccanico guardandola in maniera superficiale ha visto che ho distrutto asse, trapezi, freni a disco,due cerchioni, ventola dell'aria, radiatore del motore e cassetta della frizione..il parafanghi si può recuperare per cui almeno quello me lo scanso...quanto è più o meno il danno?

quanto dovrò pagare all'incirca?aiutatemi per favore

5 risposte

Classificazione
  • marc
    Lv 6
    1 decennio fa
    Migliore risposta

ti lascio la lista con prezzi comunque la cifra e altissima

asse 800 euro

2 trapezzi barra torsione 700 euro

freni a disco 2 ruote difficile che si danneggiano 350 piu pastiglie 70 euro

2 cerchi in lega con gomme 750 euro

ventola 100 euro

radiatore 280 euro

parafango frontale 170 euro

cassetta della frizione dipende solo parte esterna 400 euro

totale con manodopera vai dai 5500 euro ai 6500 euro

officina

• Anonimo
    1 decennio fa

Ciao,

solo un piccolo appunto. Lo sai che puoi provare a chiedere un risarcimento per il danno che hai subito ? La cattiva condizione della strada non è tua responsabilità. Buona giornata!

• buck
    Lv 5
    1 decennio fa

Se l'ha vista il meccanico è strano che non ti abbia detto +o- quanto ti verrebbe a costare. Comunque io la porterei dal rottamaio

• Anonimo
    1 decennio fa

ccaiaisxs

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

allora ho studiato carrozziere,intanto di che anno è? comunque da comeè descritta poi dovrei vendere,ti consiglio di radarla e venderla li paesi dell'est..comunqe sono sei a mio parere poi dovrei vedere tra i 2.500-3.000 più ore manod'opea sei su 3.500-4.000

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.