Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetComputer - Altro · 1 decennio fa

Se compro un pc alla Mediaworld a rate me lo danno subito o no?

Volevo comprare un pc nuovo alla mediaworld e vorrei sapere se pagandolo a rate me lo riescono a dare subito oppure devo aspettare qualche giorno?

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Te lo danno subito. Porta però l'ultima busta paga, il codice fiscale e un documento. Ci vuole una mezz'oretta abbondante per fare la pratica, ma poi esci col computer sotto il braccio!

• Anonimo
    1 decennio fa

si te lo danno subito devi solo presentare la busta paga per pagare a rate ma devi vedere se l accettano

e cn 20euro credo hai pure la garanzia per 5 anni

• Anonimo
    1 decennio fa

di solito se accettano il finanziamento subito ..il computer te lo danno subito..

• 1 decennio fa

penso tu debba lasciare un acconto e possa subito ritirarlo come in ogni altro negozio..

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

si subito

• 1 decennio fa

certo k te lo danno subito.... XD

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.