Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 1 decennio fa

come piacere nella mia classe?

ragazzi in classe mia c'è una ragazza che non è più carina di me anzi... ma tutti dedicano più attenzioni a lei... è crina...si e anche simpatica...(ma gente al di fuori della classe dice che sono meglio io) non capisco cos'habbia e mi da fastidio che dedichino un po di piu attenzioni a lei non k a me non mi guardano ma ne dedicano più a lei...cosa posso fare a riguardo? lei è una che si trucca abbastanza... e non solo per questo motivo volevo sapere come lo portate voi il trucco consigli? e la moda ormai 2009/2010...? e consigli su tagli di capelli, trucchi... se fare frangia, ciuffo, o qualcosa di strano di originale e mod di portare i capelli er andare a scuola grazie mille!

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

tu non ci crederai ma per i maschi l'atteggiamento di una ragazza è molto importante per essere attraente spesso quanto l'avvenenza fisica.

Quindi in generale sono attratti da una ragazza che emana femminilità quindi è fine nel modo di atteggiarsi e di porsi, però allo stesso tempom deve essere spontanea e non sofisticata. Poi gli uomini adorano quando c'è anche un pizzico di sensualità di malizia. Insomma una donna angelo e peccatrice allo stesso tempo, senza mancare mai di naturalezza.

Probabilmente la tua amica ha queste doti natuali ma tu le puoi lavorare un po.

Poi ovviamente l'aspetto fisico ha un suo bel peso: quindi capelli curati e naturali o quasi, magari un liscio leggermente ondulato. un abbigliamente appropriato alla situazione quindi casual con un tocco sensuale. ad esempio a scuola fuseaux neri stivali e una maglia un po lunga e poi il trucco leggero tipo matita sopra rimmel un velo di ombretto bianco per creare dei punti luce matita color carne e gloss trasparente per la mattina (ricorda agli uomini troppo truccata non piace perche nasconde la vera bellezza) E nelle occasioni festive un bel tacco li stende. Fidati che funziona

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

Anche in classe mia c'è una ragazza che è così solo che lei è anche molto ricca e indossa cose di marca xciò i maschi la notano di più.L'unico consiglio che ti posso dare è essere te stessa xk se è vero k al di fuori tu sei + carina ci sarà qlk di un'altra classe k la penserà cm gli altri e preferisce te!Guardati intorno xk c'è ki ti apprezza x qllo k 6 nn x qllo k vuoi sembrare!

• 1 decennio fa

Cerca di essere te stessa, non ti truccare eccessivamente perché hai il dono della giovinezza e non c'è bisogno di camuffarsi come a carnevale. Vestiti in maniera adatta al tuo fisico esaltando quello che hai di bello, per es. Gli occhi, il corpo, i capelli......il tutto condito con semplicità e simpatia.Ciao.

• Anonimo
    1 decennio fa

ormai a scuola si sono aperti i concorsi di bellezza??????

magari la tua amica è semplicemente più brava a scuola o perlomeno non scrive <cos'habbia> ignorante!!!!!!!!!!!! vai a scuola a studiare.... se continui così puoi fare solo MISS IGNORANZA 2010!!!!!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

io metto solo un po' di matita grigio scuro ad andare a scuola..

• Anonimo
    1 decennio fa

io il trucco nn lo porto perchè preferisco l'effetto sorpresa x il sabato sera

se vuoi consigli guarda questi video:

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.