Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.
GRANDE PARTITA IERI MOMO SISSOKO!!!!!!!????!!!?
QND E' ENTRATO LUI SEMBRAVA AVESSIMO UN MURO....INCREDIBILE CALCIATORE...IERI MI HA SORPRESO ANKE POULSEN SEMBRA ANK'ESSO RIPRENDERSI:KE NE PENSATE???
10 risposte
- Anonimo1 decennio faRisposta preferita
Che Sissoko fosse un mostro non lo scopriamo oggi.Ho notato che con l'arrivo di Sissoko anche Melo ne trova giovamento.E continuo a pensare che con Sissoko tutti giocherebbe bene.Quindi Melo continua a vivere di luce riflessa
Fonte/i: <SPAZIO AMARCORD>126a PUNTATA DEDICATA AD UN VERO EROE DI UNA LAZIO CHE FU:http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=200... AMICI DELLA FIORENTINA DOMANI CI ACCINGIAMO A RICORDARE UN AUTENTICO MITO!!! - Anonimo1 decennio fa
Si, si è ripreso molto bene dall'infortunio.
Scusa, ma Cavenaghi dove gioca?
- Anonimo1 decennio fa
Si,grande momo
- Anonimo1 decennio fa
ha fatto veramente una bella partita bravo Momo!
Fonte/i: secondo me ora sul mercato vale tantissimo - 1 decennio fa
per me e il miglior incontrista vero ke ci sia nella serie a
vai MOMO!!!!!!!!
- Anonimo1 decennio fa
Sissoko è un giocatore importantissimo per la Juventus, completamente recuperato è un giocatore importantissimo per il centrocampo bianconero.
Ieri anche Poulsen ha giocato bene, al momento lascerei fuori Melo per mettere Sissoko, Poulsen in mezzo al campo.
- 1 decennio fa
Finora i migliori affari della juve sono stati gli infortunati ke si sono ripresi in quel settore del campo
Fonte/i: Scusa se non ho risp alle tue mail ma non ci sono stato x un bel po qui su yahoo(chiedo scusa anche agli altri a cui nn ho risp potrebbe ricapitare dato ke il pc nn mi funziona molto bn - 1 decennio fa
Gia Sissko è un mostro,non mollava mai una palla e le recuperava tutte.Poulsen come gioca ora deve essere titolare o al massimo solo Marchisio l'ho puo sostituire
ciao e forza juve
- Tyler2Lv 71 decennio fa
Ieri è stato il migliore in campo, bravo Sissoko
RISULTATI 2° PUNTATA DI DIVENTA CAPO SCHEDINE!