Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoTattoos · 1 decennio fa

tattoo fai da te x favore mi spiegate cm si fanno?

mi spiegate bene cm si fanno i tatuaggi fai da te x favore ??? grazie 10 puntiiiii

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ne ho uno fai da te!

Ti spiego: Prendi un ago di siringa (essendo bucato tiene più colore, ma non tenerlo attaccato alla siringa, perchè se esce troppo colore fai un macello ...)

Compra della china nera

Alcuni fazzoletti

Se il disegno non è semplice (la mia era una C, molto semplice, ma se vuoi fare tipo una stella o cose così, cosa che farò domani.. ti conviene farlo prima con un pennarellino indelebile)

Togli i peli dalla zona che vuoi tatuare (sono fastidiosi...)

Fai i buchi molto vicini, fai entrare un millimetro di punta e attendi qualche secondo (2-3, per far si che entri meglio il colore)

Dopo ogni foro pulisci e reintingi la punta, così il colore sarà più uniforme..

Per il dolore, ti dico.. Io pratico anche il cutting, ovvero scrivo o disegno nella pelle col taglierino e un giorno con un ferro caldo ho fatto un'altra forma e non ho sentito dolore, quando ho fato quel tatuaggio avevo appena bevuto 3/4 di bottiglia di vodka alla menta in 15 minuti, fai te..

All'inizio sentirai i buchini dopo un mesetto la pelle sarà liscia..

Di cure da farci non c'è niente.. Allergie non te ne dovrebbe causare perchè io sono allergica al nichel e di problemi non me ne ha dati..

Il colore è nerissimo, non come dicono gli altri verdastro.. Devi solo far cadere la giusta dose di colore.. Se io da ubriaca con un ago che non pulivo dall'inchiostro o la pelle macchiata perchè avevo solo una carta di gomma da masticare per togliere lìinchiostro che mi sporcava ci sono riuscita puoi farcela anche te ^^

Buona fortuna ^^

Fonte/i: Prima di fare questo avevo già fatto due prove con dell'inchiostro di pennarello giotto (va via dopo un mesetto circa) su un disegno più complesso e non avevo avuto problemi.. Io però ho anche 10 in artistica, quindi non so se è perchè sono brava in queste cose ^^
  • 1 decennio fa

Cosa intendi per tatuaggi fai da te? Quelli con l` henne`?

Qui trovi spiegato come preparare l`impasto una volta comprata la polvere (in erboristeria)

http://it.wikipedia.org/wiki/Tatuaggio_all'henn%C3...

Se invece sei interessata ai tatuaggi con ago e china ti consiglio di lasciarli perdere e rivolgerti a un tatuatore per un vero tatuaggio. I tatuaggi con la china sono deludenti come risultato (rimangono verdastri e il colore spande) oltre a essere pericolosi per la salute (materiale usato non sterile e china tossica per l`organismo).

• 1 decennio fa

vai da un tatuatore professionista ke è meglio...riski di avere infezioni

• 1 decennio fa

stai parlando di quelli che escono dalle patatine? altrimenti serve per forza l'ago con l'inchiostro.. oppure puoi usare i pennarelli..

non saprei come risponderti.. aggiungi più dettagli.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.