C'è qualcuno che ha il letto contenitore "MORGAN" della ditta "JESSE"?

Ho bisgno di sapere la misura del materasso!!! ... Sembra incredibile ma ne il rivenditore ne la ditta hanno saputo dirmelo ....

Aggiornamento:

Tutte le cose che mi hai scritto le avevo già fatte, tranne andare in un altro negozio che vende lo stesso letto ... farò anche questo per sicurezza. Comunque, ho scoperto che la rete è lunga 157x192 ... il negozio mi consiglia il materasso lungo 190 per poter aprire comodamente il contenitore, mentre la ditta consiglia il 195 per evitare che si veda la rete d'estate quando il letto è meno rivestito.

Che ne pensi????

Mi sembra meglio la seconda, anche perchè il contenitore dovrei, in teoria, aprirlo solo 2 volte l'anno, al cambio degli armadi ... però non so, è la mia prima casa! :)

1 risposta

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao,

sembra impossibile che non ti abbiano saputo dare questa informazione (il rivenditore forse te l’ha venduto su catalogo, ma la ditta dovrebbe saperlo!) Il materasso deve avere la stessa misura della rete.

Qui ho trovato la scheda tecnica del letto

http://www.jesse.it/ita/prodotti/area-notte/letti/...

Mi pare di capire che esiste in due misure: larghezza 180 oppure 200 e lunghezza 215 oppure 225/220…Tu che misura hai ordinato?

Dal disegno sulla scheda, il bordo del letto sporge, rispetto al materasso, di 10+10 cm in larghezza e di 15+10 cm in lunghezza. Da qui puoi calcolare la misura del materasso che ti occorre.

In alternativa, cerca nella tua zona un altro rivenditore nella tua zona che ce l’abbia esposto e misuralo…

http://www.jesse.it/ita/rete-commerciale.html

oppure manda una mail alla ditta col tuo quesito, devono risponderti!

info@jesse.it

In bocca al lupo

--------------

A meno che non siate dei giganti, io darei retta al negoziante (190), per due motivi:

-anche d'estate avrai lenzuola e copriletto che andranno a coprire la rete, e comunque se il materasso è troppo lungo potresti ritrovarti un'asimmetria nel bordo di legno, che dovrebbe essere uguale tutto intorno (se il materasso è un po' più corto riesci a sistemarlo, ma se è troppo lungo...)

-il contenitore sarebbe meglio aprirlo ogni tanto, per arieggiarlo ed evitare la formazione di muffe

Ciao!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.