come mettere la lingua italiana in un pr...... sono incasinato!...?

allora siccome io o FTP_BT quel programma che serve per entrare nei cell con i bluetooth e spegnere il cell leggere gli sms ecc. questo qui.. per scaricarlo kliccate su (i agree with terms)

http://java.xor.sk/down.php?wtf=ftp_bt_108.jar&en=...

col PC o aperto il pacchetto jar poi sono andato su lang che voldire lingua e o trovato tutte le lingue , sono andato su quella inglese che sarebbe quell file chiamato ( c ) ed o provato a tradurre tutte le parole da inglese a italiano sperando che poi dopo aver salvato le modifiche reinstallandolo nell cell ci sarebbe stata la lingua italiana .. allora con il cavetto lo collegato al mio N86 8MP ed o messo la cartella dove cerano tutti dentro i files ,, poi dopo con il programma blueFTP o compresso la cartella in un file unico (jar) allora sono andato per installare ma mi dice ( danneggiato ftp_bt.jar ) ma perchè se o solo rinominato un file di testo (il file della lingua inglese) del programma.... non fà a mettere la lingua italiana in altri modi??, o con altri programmi per comprimere e creare file jar.... vabbè ciaoo graziee

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

sai ke kontrollare i cell degli altri di nascosto e illegale???

bye

• 1 decennio fa

parla cm mangi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.